Subject: ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI DI RELIGIONE
From: Bologna Snadir <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Mon, 20 Feb 2023 18:03:39 +0100

FEDERAZIONE GILDA-UNAMS

 *SEGRETERIA REGIONALE DELL'EMILIA ROMAGNA*

*Segreteria Provinciale di Bologna*

*Via del lavoro, 16 - 40062  Molinella (BO)*

*C.F. 92066710408*

* tel. 051 19613292 - PEC [email-masked]

Gent.mi,
allego alla presente la comunicazione in oggetto
Cordiali saluti
Ai sensi dell’art. 23, commi 7 ed 8, del CCNL 2016/2018, le SS.LL. sono
tenute, nello stesso giorno del ricevimento,
ad affiggere questa comunicazione all’albo sindacale e ad informare tramite
circolare, da far firmare per presa
visione ed eventuale partecipazione, il personale interessato, ivi compreso
quello operante presso le succursali, i
plessi, le sedi coordinate.

-- 
*Giovanni Palmese*
*FGU - SNADIR Emilia Romagna*
*Coordinatore Regionale *

*************************
*AVVERTENZE AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016: **Le informazioni
contenute nella presente mail  ed in ogni eventuale file allegato sono
riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o ente sopra
indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail trasmessa da
parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo
autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l’integrità
del presente messaggio, lo S.N.A.D.I.R. Sindacato Nazionale Autonomo degli
Insegnanti di Religione C.F. 90006380886 con sede legale e amministrativa
in Via Sacro Cuore 87, 97015 Modica (RG), declina ogni responsabilità in
merito, nell'ipotesi in cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa
mail per errore vi invitiamo ad eliminarla dai vostri archivi e a darne
comunicazione al mittente.*

*POLITICA DELLA PRIVACY: Ai sensi degli artt.12, 13, 14 Regolamento UE
2016/679 - GDPR La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno
trattati nel rispetto della normativa vigente, europea e italiana di
armonizzazione. Titolare del trattamento è S.N.A.D.I.R. Sindacato Nazionale
Autonomo degli Insegnanti di Religione C.F. 90006380886 con sede legale e
amministrativa in Via Sacro Cuore 87, 97015 Modica (RG).*