Subject: Fwd: Indizione ASSEMBLEA SINDACALE rivolta a tutto il personale scolastico interessato, in modalità mista e in orario di servizio, sul tema dei nuovi CONCORSI PNRR per ogni ordine e grado, il 14 dicembre 2023 in corrispondenza delle prime due ore di attività didattica
From: "FLC CGIL Piacenza (PEC)" <[email-masked]>
To: "PEC I.C. RIVERGARO" <[email-masked]>
Date: Wed, 6 Dec 2023 12:08:50 +0100

*- Ai Dirigenti Scolastici di tutte*

*le scuole di Piacenza e provincia*

*- A tutto il personale scolastico*

*di Piacenza e provincia*

*Oggetto: *ASSEMBLEA SINDACALE rivolta a tutto il personale scolastico
interessato, in modalità mista e in orario di servizio, sul tema dei nuovi
CONCORSI PNRR per ogni ordine e grado, il 14 dicembre 2023 in
corrispondenza delle prime due ore di attività didattica

Rammentando che ai sensi dell’art.23 c.1 del CCNL Scuola, tutto il
personale scolastico ha diritto a partecipare ad assemblee sindacali in
orario di servizio per 10 ore per anno scolastico, la scrivente
organizzazione sindacale FLC CGIL di Piacenza, comunica l’indizione di una
*ASSEMBLE**A** SINDACAL**E* in orario di servizio rivolta a tutto il
personale scolastico interessato, che sarà realizzata *in modalità mista* (*in
presenza* presso il *Salone Mandela della Camera del Lavoro di Piacenza*,
via XXIV Maggio 18, e *a distanza* via google meet attraverso il link
*https://meet.google.com/byv-ebmn-yxw*
<https://meet.google.com/byv-ebmn-yxw>) il giorno *giovedì **14 dicembre
2023** in corrispondenza delle prime due ore di attività didattica*.

Ordine del Giorno:

1) Nuove procedure concorsuali PNRR per tutti gli ordini e gradi;

2) varie ed eventuali.

- L’assemblea è indetta ai sensi dell’art.23 del CCNL di comparto;

- Il Dirigente Scolastico è tenuto ad informare tutto il personale
interessato ai sensi dei commi 7 e 8 del citato art.23;

- Si concedano agli interessati ulteriori 30 minuti per recarsi o rientrare
dall’Assemblea.

*In allegato il documento di indizione.*

Piacenza, 06/12/2023

*FLC CGIL Piacenza*