Subject: candidatura per la selezione del progettista - Progetto: Voglio Vol@re - Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Mon, 24 Jul 2023 23:32:04 +0200

Al Dirigente scolastico

----------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------
Ing. Giovanni Fiorillo
Studio Tecnico
P. IVA  05873030653
Via Raffaele di Palo n. 2 
84133 Salerno
Tel/fax  089.724490
Cell.      3471761615
E-mail  [email-masked] 
Pec       [email-masked]

 Avviso di riservatezza 
Questo messaggio e-mail è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato,
e potrebbe contenere informazioni riservate.
Se aveste ricevuto questa mail per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi
invitiamo cortesemente a darcene notizia e a distruggere il messaggio
ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione
dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del
Decreto legislativo n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione
dei dati personali".