Subject: COME DA CONVENZIONE NOIPA E CON TUTTI I MINISTERI SI PREGA DI DARE MASSIMA VISIBILITA' A TUTTI I VOSTRI DIPENDENTI - PROROGA DEI TERMINI
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Sat, 05 Oct 2024 21:07:43 +0000

AGGIORNAMENTOAGEVOLAZIONIPRESTITI PER DIPENDENTI PUBBLICI /STATALI

Simette a 
conoscenza il personale di codesta amministrazione che, sonostate aggiornate 
lecondizioni per iprestiti senza motivazione,atutti gli iscritti Inps 
exInpdap gestione Dipendenti Pubblici/Statali e Forze Armate .

LaConvenzione 
sottoscrittada tutti i Ministeri viconsentono di ottenere:

➢ Finanziamenti 
in ConvenzioneInps/Inpdap conunaproceduraveloce ed a distanza .

➢Erogazione delle somme veloce sul vostro conto corrente con rimborso 
direttamente inbustapaga, comprensivo di tutti i costi e oneri fiscali.

➢ 
Seconda trattenutainbusta paga, per colorochehannoirequisiti, in 
affiancamentoalla cessionedelquintoin corso.

➢ Finanziamenti per quegli 
iscritti Inps/Ex Inpdap con meno di 48 mesi di servizio.

➢ Possibilità di 
rinegoziare altri prestiti in corso , con unica rata ,comodamente da casa.

IFinanziamentiinconvenzioneInps/ Ex Inpdap ,sonoprestitiacondizioniagevolatee 
controllate sia dai Ministeri che dagliEntidi Previdenza.

Gli elementiche vi 
agevolano e che sono distintivi , sonoi seguenti:

⮚ Tasso d’interesse 
fissopertuttaladuratadel prestito ,con durata max10anni;

⮚ Nessuna 
motivazioneenessuna documentazionegiustificativa della somma richiesta;

⮚ 
Tempidi erogazionerapidi;

⮚ Anche prossimi allapensioneoconaltri prestiti 
inessere;

⮚ Zero spese apertura pratica, Zero spese incasso Rata;

La 
proceduraonlineperrichiedereil prestitoè comoda e veloce 
econpochidocumentida produrre.

Perrichiedereunpreventivodettagliatobastainviare previa privacy 
firmata:bustapaga e data di assunzionein ruolo (peri neoassuntispecificaregli 
anni dipreruolo), importo richiesto, recapitotelefonico.

Esempi per un 
dipendente avente 30 anni di età e 10 anni di servizio:

Importo Erogato

Rata

Durata

TAN

TAEG

€ 23.625,01

€ 250

120 mesi

4,95%

5,07%

€ 
28.354,26

€ 300

120 mesi

4,94%

5,06%

Messaggio Pubblicitario con 
finalità promozionale .L’esempio si riferisce a nuova operazione non di 
rinnovo di cessione del quinto di un cliente con 30 anni di età e 10 di 
Servizio. Gli esempi prevedono : Esempio 1 import totale dovuto € 30.000,00 
tan 4,95% taeg 5,07% ,costo del credito € 6374,99 comprensivo di oneri ed 
interessi; Esempio 2 import totale dovuto € 36.000,00 tan 4,94% taeg 5,06% 
,costo del credito € 7645,74 comprensivo di oneri ed interessi sè 
assistito obbligatoriamente per legge, ai sensi dell’Art. 54 del DPR 
180/50, da coperture assicurative a garanzia del debito residuo. Per le 
informazioni precontrattuali si rinvia al contenuto del modulo di 
“Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” ed alla copia 
del testo contrattuale disponibile presso le sedi e nei locali aperti al 
pubblico dell’ Agente in Attività Finanziaria iscritto nell’Elenco 
tenuto dall’OAM n. A15998 . I prestiti sono soggetti ad approvazione da 
parte della società mandante di cui l’agente è monomandatario

Gli esempi 
possono cambiare in funzione di età, tipologia cliente ed anzinità di 
Servizio.

Perqualsiasiinformazioneoindicazioni necessarieperrichiedereun 
preventivo gratuito e senza impegnosiamo a vostra disposizione:

[email-masked] / 02 – 40702959

800 199 395

Ricevereteunpreventivoinbase alleVsesigenzeconle nuoveagevolazioni.
[SE NON 
VUOI RICEVERE QUESTE COMUNICAZIONI CLICCA 
QUI](https://newsletter.biteweb.it/c/e546a699b90c4/unsubscribe/MTcyODE2MjQ2MzIzMzE4OS42NzAxYWE5ZmEyNDgyQHBlY2ltcHJlc2UuaXQ)

[This is a tracking pixel][X-Client-Message-Id: 
[email-masked]]