Subject: COMUNICAZIONE SINDACALE 5 REFERENDUM
From: pec cobas scuola <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <
Date: Wed, 7 May 2025 09:25:03 +0200

Al dirigente scololastico di Istitituto

Si invia in allegato il comunicato sindacale dei Cobas della Scuola del 
Veneto in merito alla posizione di questo Sindacato sul voto per i 5 
referendum prossimi venturi.
Si chiede - ai sensi della normativa vigente - di darne comunicazione a 
tutto il personale della scuola.
*Si ricorda che è un diritto/dovere pubblicare e portare a conoscenza i 
lavoratori delle comunicazioni sindacali, il non rispetto della 
normativa vigente può portare ad un procedimento per comportamento anti 
sindacale ex art.28 L300/70.*
Ci scusiamo anticipatamente con i dirigenti che adempiono correttamente 
a quanto prescritto da Leggi e CCNL ma siamo costretti a sottolineare 
questo aspetto giacché ci sono giunte segnalazioni da vari Istituti.
Cordiali saluti
Maurizio Peggion

-- 
COBAS - Comitati di Base della Scuola - Veneto
Via Mons. Fortin, 44, PD
sito:https://cesp-cobas-veneto.eu/
mail:[email-masked]
pec :[email-masked]