Subject: ADESIONE COBAS SCUOLA VENETO ALLO SCIOPERO DEL 9 MARZO 2026
From: pec cobas scuola <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <
Date: Sun, 1 Mar 2026 10:17:44 +0100

Ai dirigenti scolastici territoriali e di istituto

Si invia il COMUNICATO SINDACALE con cui l'O.S: Cobas della Scuola del 
Veneto aderisce allo sciopero già indetto da varie OO.SS. per la 
giornata del 9 marzo in continuità con la giornata internazionale della 
donna del "8 MARZO".
Si chiede di darne comunicazione al personale della scuola di ogni 
ordine e grado così come previsto dalla normativa vigente, si allegano 
il Comunicato Sindacale Cobas Scuola e altresì il comunicato di NUDM dei 
Padova.
Cordiali saluti.

Per i Cobas della Scuola del Veneto
Maurizio Peggion

-- 
COBAS - Comitati di Base della Scuola - Veneto
Via Mons. Fortin, 44, PD
sito: https://cesp-cobas-veneto.eu/
mail: [email-masked]
pec : [email-masked]

-- 
COBAS - Comitati di Base della Scuola - Veneto
Via Mons. Fortin, 44, PD
sito: https://cesp-cobas-veneto.eu/
mail: [email-masked]
pec : [email-masked]