Subject: Archivia Sposta Elimina Spam ASSEMBLEE IN ORARIO DI SERVIZIO PER ELEZIONI CSPI_COBAS SCUOLA
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: "D.D. Amelia J. Orsini DD TR" <[email-masked]>,"D.D. Terni A. Moro DD TR" <[email-masked]>, "D.D. Terni DON Milani DD TR" <[email-masked]>,"D.D. Terni G.Mazzini DD TR" <[email-masked]>, "D.D. Terni S.Giovanni DD TR" <[email-masked]>, "IC Acquasparta" <[email-masked]>, "Ic De Filis" <[email-masked]>, "IC Gentile da Foligno" <[email-masked]>, "IC Montecastrilli" <[email-masked]>, "IC Narni scalo" <[email-masked]>, "IC Orvieto Montecchio" <
Date: Mon, 22 Apr 2024 09:32:31 +0200

Alle/ai Dirigenti delle scuole della provincia di Terni

   inviamo in allegato la comunicazione con il calendario delle assemblee convocate dalla scrivente OS per illustrare il programma e presentare la lista dei COBAS SCUOLA alle prossime Elezioni del CSPI del 7 maggio.
   Chiediamo ai sensi di legge che l'informazione sulle assemblee venga divulgata tempestivamente al personale docente e ATA dell'Istituzione scolastica tramite circolare interna, email istituzionale ed affissione negli appositi spazi messi a disposizione all'interno degli edifici scolastici.
   Distinti saluti
   PER I COBAS SCUOLA
   Elisabetta Grimani

   LUNEDÌ 29 APRILE ORE 11:30-13:30

   IIS GANDHI

   via dei Garofani, 4 - NARNI SCALO

   CONVOCATI/E ATA E DOCENTI DELLE SCUOLE DEI COMUNI DI NARNI, ACQUASPARTA, SAN GEMINI, AMELIA, MONTECASTRILLI, GIOVE, ALVIANO 

   MARTEDI’ 30 APRILE ORE 11:30-13:30

   IIS CASAGRANDE-CESI

   largo M. Paolucci 1 - TERNI

   CONVOCATI/E ATA E DOCENTI DELLE SCUOLE DEI COMUNI DI TERNI, ARRONE, FERENTILLO.

   VENERDI’ 3 MAGGIO ORE 11:30-13:30

   IIS MAJORANA-MAITANI

   via dei Tigli 12 - ORVIETO

   CONVOCATI/E ATA E DOCENTI DELLE SCUOLE DEI COMUNI DI ORVIETO, BASCHI, FICULLE, ALLERONA, ATTIGLIANO
   il personale docente e ATA delle altre istituzioni scolastiche e quello “pendolare” può partecipare alle assemblee o nella sede di servizio o nella sede più vicina al domicilio