Subject: Concorso “Inventa il GIOCO PER TUTTI da installare nel parco giochi inclusivo della tua città/paese” promosso dalla rete di Comuni “PARCHI PER TUTTI"
From: PEC <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Thu, 08 Jan 2026 17:13:51 +0100

Buongiorno

con la presente siamo a ricordarvi la scadenza del 31.03.2026 relativa 
al concorso "INVENTA IL GIOCO PER TUTTI DA INSTALLARE NEL PARCO GIOCHI 
DEL TUO PAESE/CITTA' ", promosso dalla rete di Comuni "PARCHI PER TUTTI" 
, con l'obiettivo di avvicinare i bambini/e ed i ragazzi/e al valore ed 
al rispetto del parco giochi inclusivo del proprio paese, favorendo da 
parte della Scuola la promozione di momenti di riflessione e di 
approfondimento sul tema dell'accessibilità ed inclusività da rivolgere 
alle nuove generazioni.

Si trasmette il relativo bando con preghiera di portarlo a conoscenza al 
corpo docente.

Grazie e cordiali saluti

Per la rete "Parchi per tutti"
Mazzola Enrico
Comune di Cavernago (BG)
035.840513 - interno 2
333.1913076