Subject: Importante: informazioni richieste - Inclusive Sporting Camp Cilento 2024 (Inclusione, Sport e Cultura)
From: marco sansone <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 28 Sep 2023 18:48:41 +0400

*Buongiorno Dirigente,*

** a seguito di alcune richieste di informazione inerenti 
l'organizzazione del Campus "*Inclusive Sporting Camp Cilento 2024 
(Inclusione, Sport e Cultura)*", si specifica che:

  * I partecipanti saranno divisi in *gruppi misti contraddistinti da un
    braccialetto colorato* per incentivare la socializzazione e
    l’inclusione.
  * Tutti i gruppi, *seguiti dai nostri istruttori*(n.1 istruttore per
    gruppo) svolgeranno in parallelo ed a rotazione tutte le discipline
    sportive.
  * I principali sport praticati sono:kayak, sup, calcetto, basket,
    tennis, volley, pallamano, tiro con l’arco, ultimate frisbee,
    fitness, zumba, yoga, ecc.
  * I ragazzi saranno *seguiti dal nostro staff*in ogni fase della
    giornata anche durante le ore di Discoteca. (la discotecaserale è al
    coperto ed interna alla struttura)

**

Si allega alla presente:

  * Manifestazione di interesse non vincolante
  * Riepilogo e presentazione del Campus

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento non esiti a contattaci

Cordiali saluti

Dott. Marco Sansone

*_Per Informazioni_*

*Giusi Barletta*

Cell. 3204164864

Mail: [email-masked] <mailto:[email-masked]>

Web:https://www.scuolaexperience.it/ <https://www.scuolaexperience.it/>

*
*

*Scheda riepilogativa del Campus */(nel prezzo, oltre al soggiorno in 
pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo 
giorno, sono incluse anche le attività sportive e le n.2 visite guidate 
con guide autorizzate/)

*Nome*: *Inclusive Sporting Camp Cilento 2024*- *seconda edizione 
*(nell’edizione /2023 più di 2.500 alunni partecipanti da tutta Italia/)

*Finalità perseguite*: Inclusione, Sport e Cultura

*Durata*: 3gg/2notti o 4gg/3notti

*Località*: Casal Velino (Sa) - Cilento

*Struttura*: Villaggio Copacabana

*Servizio*ai pasti: Buffet servito

  * Colazione: dolce/salata
  * Pranzo e cena: n. 2 primi, n.2 secondi, n.2 contorni caldi, n.2
    contorni freddi, frutta o dolce

*Sistemazione*: in _Villette in muratura_con tutti i confort (servizi 
igienici interni con doccia, asciugamani, lenzuola, phon, Tv LCD, 
cassaforte, climatizzatore/riscaldamento, wifi free, minifrigo, ecc) 
terrazzino esterno a livello.

  * Villette triple/quadruple per i ragazzi
  * _Villette singole _per tutti i _docenti accompagnatori_

*Servizio di pulizia delle Villette*: giornaliera

*Caratteristiche del villaggio*: ristorante interno ed esterno, bar al 
coperto, piscina, accesso diretto alla spiaggia, campi ed aree 
sportive,discoteca coperta

*Check out (ultimo giorno)*: ore 12.00 (e non alle 10.00) per consentire 
ai ragazzi di praticare alle attività sportive l’ultimo giorno come da 
programma

*In caso di pioggia*: abbiamo potenziato le attività da praticare negli 
appositi spazi al coperto per garantire le attività ludico sportive

*Sport ed attività*: i partecipanti saranno divisi in gruppi misti 
contraddistinti da un braccialetto colorato per incentivare la 
socializzazione e l’inclusione.

/_Tutti i gruppi, *seguiti dai nostri istruttori*(n.1 istruttore per 
gruppo) svolgeranno in parallelo ed a rotazione tutte le discipline 
sportive._/

I principali sport praticati sono:kayak, sup, calcetto, basket, tennis, 
volley, pallamano, tiro con l’arco, ultimate frisbee, fitness, zumba, ecc.

/_I ragazzi saranno *seguiti dal nostro staff*in ogni fase della 
giornata anche durante le ore di Discoteca. (la discotecaserale è al 
coperto ed interna alla struttura)_/

*Visite guidate**incluse*: numero 2 visite con guide autorizzate. Parco 
Archeologico di Paestum e Certosa di San Lorenzo a Padula (primo ed 
ultimo giorno) . Possibilità di variare le mete turistiche delle visite 
con eventuale quotazione ad hoc

*Agevolazioni previste*:

  * copertura totaledel costo del Campus per n.1 studente meritevole ma
    che versa in _condizioni economiche disagiate_. La selezione dello
    studente beneficiario sarà a cura dell’Istituto scolastico di
    appartenenza._La borsa di partecipazione al Campus non copre i costi
    del trasporto e della tassa di soggiorno_
  * In caso di partecipazione al Campus da parte di fratelli/sorelle,
    sarà applicato uno sconto sulla seconda quota (o successive) di € 20,00

*Prezzo Campus (offerta 2024)*:

  * 3gg/2notti: *Euro 140,00 *a persona**invece di *€ 170,00*
  * 4gg/3notti*: Euro 200,00 *a persona**invece di *€ 230,00*

*Trasporto:*escluso. L’autobus non deve necessariamente essere a seguito 
della scolaresca (_per evitare costi aggiuntivi ai ragazzi_. Tutte le 
attività sportive si svolgeranno all’interno della struttura) . Le due 
visite guidate saranno effettuate il primo e l’ultimo giorno.

*Tassa di Soggiorno*:**esclusa e dovrà essere versata direttamente in 
struttura. (L’importo sarà definito con delibera del Comune)

*Richiesta Contributi*: possibilità di partecipare al bando della 
Regione Campania per i Viaggi di istruzione (in pubblicazione ad ottobre)

Data la forte richiesta di partecipazione al Campus  ed essendo il 
numero dei partecipanti limitato (*max 200 - 210 per Campus*) si 
consiglia di inviare al più presto la _Manifestazione di Interesse_ (NON 
VINCOLANTE) per opzionare le date.

La*Manifestazione di Interesse* deve essere inviata a: 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento non esiti a contattaci

<https://www.scuolaexperience.it/>*__*

***

Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le 
informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da 
ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del 
vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 
679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non 
autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo 
cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la 
e-mail. Grazie.

Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments 
is for the sole use of the intended recipient and may contain 
confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 
196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – 
GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is 
prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the 
sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. 
Thank you

-- 
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus Avast.
www.avast.com