Subject: Partecipata: Nuova Sezione: Scambio P.A. - Trasferimento Sede.
From: PARTECIPATA - PEC <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 28 Oct 2024 09:37:16 +0100

Gentilissimi,
Per chi non si fosse ancora registrato o non conoscesse *Partecipata 
*ricordiamo che è nato il primo Social Network *esclusivamente *dedicato 
alla Pubblica Amministrazione.
Unione di esperienze e atti amministrativi. Il servizio come noto è 
*gratuito*!

Inps, Comuni, Regioni, AE, Ministeri, Forze dell'ordine, Università e 
Scuole, Province. Iniziano le pubblicazioni per ogni settore della P.A.

Basterà atterrare su www.partecipata.it e registrarsi cliccando in alto 
a destra su *Accedi*.

Oggi pubblichiamo la sezione *Scambio PA*.
/
"Pubblica la tua speranza di trasferimento *esclusivamente* all’interno 
della Regione nella quale lavori. Commenta dimostrando interesse nella 
pubblicazione del tuo collega e apri un confronto. Chiaramente 
rintraccia la pubblicazione di interesse nella Regione nella quali 
ambisci a trasferirti. Il Team di*Partecipata*sosterrà l’atto 
amministrativo con il lavoro dei propri professionisti e darà costanti 
aggiornamenti."/

Di seguito il Qrcode con il quale avevere maggiori informazioni su 
*Scambio PA*
Un caro saluto a tutti.
Claudio

-- 

*Partecipata*

*Claudio Valeri*

Responsabile Esecutivo: [email-masked]

Cell: +39 324 0485054

Sede legale: Pescara - Largo Santa Filomena 4

P.iva: 02292830680

www.partecipata.it <http://www.partecipata.it>

------------------------------------------------------------------------

        Ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati
        (GDPR), ti ricordiamo che i tuoi dati personali saranno trattati
        con la massima riservatezza e nel rispetto della normativa
        vigente. Se desideri maggiori informazioni su come trattiamo i
        tuoi dati personali, non esitare a contattarci.