Subject: Sollecito per "Riallineamento della carriera" di Docenti ed ATA
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Thu, 3 Apr 2025 23:48:56 +0200

Si invia in allegato comunicato sindacale riguardante il riallineamento
della carriera ai sensi della Legge 300/70 .

Si chiede di affiggere all'albo sindacale, nonché di inoltrare via email a
tutto il personale informando lo stesso anche tramite circolare interna.

 

Si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti 

IL RESPONSABILE DEL SINDACATO A.S.A. (Associazione Sindacale Autonoma)   

 

GUARNERA STEFANO 

 ----------------------------------  

SEGRETERIA  A.S.A. scuola  

via Nazario Sauro 21, Paterno' (CT), 95047  

 <http://www.asascuola.it/> www.asascuola.it  

----------------------------------  

Clausola di riservatezza Le informazioni contenute o allegate al presente
messaggio sono dirette unicamente ai destinatari sopra indicati. In caso di
ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di
distribuzione o copia. Chiunque riceva questa comunicazione per errore è
tenuto ad informare immediatamente il mittente e a distruggere il messaggio.