Subject: Documentazione da compilare e restituire all'I.C. Tongiorgi
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Cc: "'Fabrizio Veneziani'" <[email-masked]>, "'segreteria.commerciale segreteria.commerciale'" <[email-masked]>, "'Anna per ditta Mutti Baroni Prometeo'" <[email-masked]>
Date: Fri, 20 Dec 2024 11:45:10 +0100

Buongiorno,

trasmetto in allegato documentazione compilata come richiesto.

Rimango a disposizione per ogni tipo di chiarimento.

Cordiali saluti

PROMETEO SRL

Da: Istituto Comprensivo L.S. Tongiorgi <[email-masked]
<mailto:[email-masked]> > 
Inviato: giovedì 19 dicembre 2024 09:08
A: [email-masked] <mailto:[email-masked]> 
Oggetto: Documentazione da compilare e restituire all'I.C. Tongiorgi

 

ISTITUTO COMPRENSIVO L. STRENTA TONGIORGI

Via O. Gentileschi, 10 - 56123 PISA (PI)

C.M. PIIC83300V - C.F. 93049560506 - Codice Univoco (UF4YP3)

Tel. +39 050 560094 - Fax +39 050 8310162

E-mail  <mailto:[email-masked]> [email-masked] - PEC
[email-masked] <mailto:[email-masked]> 

Buongiorno, 

si invia documentazione da restituire compilata e firmata .

Cordiali saluti

Uff. amministrativo