Subject: Re: INDIZIONE ASSEMBLEE SINDACALI UIL SCUOLA AMBITO 18 E 19 - GIORNI 4 E 6 NOBEMBRE 2024
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Tue, 22 Oct 2024 09:58:04 +0200

Spett.li Dirigenti

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

Inviamo *IN ALLEGATO INDIZIONE ASSEMBLLE SINDACALI DELLA UIL SCUOLA* PER 
AMBITO 18 E 19 NEI GIORNI 4 E 6 NOVEMBRE 2024

Con preghiera di divulgazione al personale docente e ATA e contestuale e 
pubblicazione all'albo on line

I segretari provinciale UIl scuola Rua

Dott.ssa Vanni Maria - Dott. Claudio Vannucci

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

*PRIVACY MAIL
*

P.s. Questa mail ed i suoi allegati possono contenere informazioni 
riservate esclusivamente per i destinatari specificati in indirizzo.Le 
informazioni trasmesse attraverso la presente mail ed i suoi allegati 
sono diretti esclusivamente ai destinatari e devono ritenersi riservati 
con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione.

Se la presente mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore 
da persona diversa di destinatari siete pregati di distruggere tutto 
quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo

*CONDOTTA ANTISINDACALE*

In caso di mancata pubblicazione della presente comunicazione potremmo 
adire le vie legali con il nostro avvocato *Frangiamore Alessandro* per  
condotta antisindacale  provvedendo così a tutelare le ragioni dei 
propri associati nelle opportune sedi giudiziarie, proponendo, se del 
caso, apposito ricorso ex art. 28 L. 300/1970. Si ricorda infatti che la 
Legge 20 maggio 1970, n. 300 prevede un apposito procedimento per la 
repressione della condotta antisindacale.
Più precisamente, l’art. 28 stabilisce che, nel caso in cui ildatore di 
lavoro <https://www.wikilabour.it/datore-di-lavoro/>si comporti in modo 
tale da impedire o limitare l’esercizio e la libertà dell’attività 
sindacale, ilsindacato <https://www.wikilabour.it/voci/sindacato/>può 
denunciare tale comportamento algiudice del lavoro 
<https://www.wikilabour.it/giudice-del-lavoro/>verificando così se 
effettivamente vi è stata una lesione deidiritti sindacali 
<https://www.wikilabour.it/diritti-sindacali/>.

-- 
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus Avast.
www.avast.com