Subject: denominazione Lista: Federazione CISL - Scuola, Università, Ricerca richiesta correzione verbali
From: Cisl Scuola Emilia centrale sede di Reggio Emilia <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Tue, 8 Apr 2025 12:39:15 +0200

Alla Commissione Elettorale RSU

Gentile Commissione Elettorale, a riscontro di diverse comunicazioni 
ricevute (copia verbali), con la presente, siamo a chiedere la 
correzione nei verbali della denominazione della nostra lista.

La denominazione da riportare è: "*_Federazione CISL - Scuola, 
Università, Ricerca_*" e non /Cisl Scuola/ oppure /Cisl Fsur/ oppure 
/Cisl Federazione CISL - Scuola, Università*_e_* Ricerca/ e/o ogni altra 
stortura letta nei verbali ricevuti.

Colgo l'occasione per ringraziare la Commissione per l'impegno e il 
lavoro che li attende nell'organizzazione e nella gestione di queste 
importanti elezioni.

Resto inteso che, laddove riportata correttamente, la presente 
comunicazione è inviata a mero scopo cautelativo.

Ripetiamo la denominazione esatta da riportare è: "*Federazione CISL - 
Scuola, Università, Ricerca*"

Cordiali saluti,

Ciro Fiore

Segretario Generale Aggiunto

-- 

Cisl Scuola Emilia Centrale sede di Reggio Emilia
telefono 0522357465/0522357466