Subject: Convocazione di un’assemblea sindacale telematica, del personale delle istituzioni scolastiche montane
From: [email-masked]
To: [email-masked],[email-masked], [email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],BLIC82000L
Cc: [email-masked], [email-masked],[email-masked],[email-masked],[email-masked], [email-masked], [email-masked],[email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked],
Date: Tue, 11 Feb 2025 12:52:46 +0100

Ai Dirigenti Scolastici

                                    delle istituzioni scolastiche montane

                                                      GAVI - C. DE SIMONI

                                            MOLARE - SCUOLA MEDIA STATALE

                                                  VIGUZZOLO - IST. COMPR.

                                            ARQUATA SCR. /VIGNOLE BORBERA

                                             AMANDOLA ISC OMNICOMPRENSIVO

                                                              IC B. CROCE

                                                        IC IGNAZIO SILONE

                                                   IC UMBERTO POSTIGLIONE

                                           IC S. DEMETRIO -ROCCA DI MEZZO

                                               IST. COMPRENSIVO FONTAMARA

                                          IST.COMPRENSIVO "GIANNI RODARI"

                                              N. 1 "MAZZINI - CAPOGRASSI"

                                           I.C."LOMBARDO RADICE"-"OVIDIO"

                                                              ALDA MERINI

                                          ISTITUTO COMPRENSIVO "E. MATTEI

                                                                 IC POPPI

                                                   IC DELLE QUATTRO VALLI

                                                         S. OMOBONO TERME

                                               I.C. SARNICO - E. DONADONI

                                                  VALNEGRA - F. GERVASONI

                                                       IC FONZASO E LAMON

                                                     I.C. CIVIDATE CAMUNO

                                            IC"P. DA CEMMO"-CAPO DI PONTE

                                            ISTITUTO COMPRENSIVO DI ESINE

                                                              IC GARGNANO

                                                              I.C. RICCIA

                                                         I.C. CASACALENDA

                                            I.C.S. CALES SALVO D'ACQUISTO

                                              I.A.C. CAPRIATI AL VOLTURNO

                                             FORMICOLA-LIBERI-PONTELATONE

                                                              I.C. MATESE

                                                I.C. CASOLI "G. DE PETRA"

                                           I.C. "P. BORRELLI" TORNARECCIO

                                                     SAN MICHELE MONDOVI'

                                                       VILLANOVA MONDOVI'

                                                          IC SERRASTRETTA

                                         ICLAMEZIA T. NICOTERA- COSTABILE

                                                I.C. "CARMINE-SAN FELICE"

                                                  DESIDERIO DA SETTIGNANO

                                                       DON LORENZO MILANI

                                                               I.C. ATINA

                                                             I.C. CERVARO

                                                     I.C. VALLI E CARASCO

                                                          I.C. VALTREBBIA

                                                        I.O. VALLESCRIVIA

                                                             I.C. CICAGNA

                                           I.C. PIEVE DI TECO-PONTEDASSIO

                                                    I.C. DELLA VAL NERVIA

                                                          I.C. BORDIGHERA

                                                       I.C. N. 2 "CAVOUR"

                                                           I.C. PASTONCHI

                                              I.C. TAGGIA VALLE ARGENTINA

                                           IST.COMPR.ST. "LEOPOLDO PILLA"

                                               IST. COMP. STAT. "COLOZZA"

                                              I.C. "D. ALIGHIERI-MARCONI"

                                                        "MASCAGNI PIETRO"

                                                     COLDIGIOCO - MESTICA

                                          IC VISCIANO-CAMPOSANO-COSTANTIN

                                                I.C. CACCAMO - G. BARBERA

                                            I.O. "BEATO S. FIDATI" CASCIA

                                                                IC AVIANO

                                            IC MONTEREALE"P.D.M. TUROLDO"

                                            I.C. VALLI MEDUNA-COSA-ARZINO

                                                           SANDRO PERTINI

                                                I.C NEVIANO DEGLI ARDUINI

                                                           I.C. CORNIGLIO

                                                 STATALE S. MARCELLO P.SE

                                               IC SANTA MARIA DELLA VERSA

                                               IST. OMNICOMPRENSIVO VARZI

                                                     IC RIVANAZZANO TERME

                                                             IC CASTEGGIO

                                                IC SANDRO PERTINI VOGHERA

                                           ANTONIO MALFATTI - CONTIGLIANO

                                          IC CIVITELLA TORRICELLA "R.L.M"

                                                                D.D. OULX

                                                           I.C. VISTRORIO

                                                               I.C. CERES

                                                       I.C. PONT CANAVESE

                                               I.C. SANT'ANTONINO DI SUSA

                                                      I.C. LANZO TORINESE

                                                               I.C. CORIO

                                                     I.C. SETTIMO VITTONE

                                                              I.C. COAZZE

                                                       I.C. GIAVENO/GONIN

                                                                I.C. SUSA

                                                              IC TARCENTO

                                                          IC "A. TESTORE"

                                                        IC "INNOCENZO IX"

                                                             IC "VALTOCE"

                                                           IC "BAGNOLINI"

                                                          IC ALTO VERBANO

                                              IC "FILIPPO MARIA BELTRAMI"

                                                       IC "GIANNI RODARI"

                                            I.C. "MARTIRI DELLA LIBERTA'"

                                             ISTITUTO COMPRENSIVO VARALLO

                                           IC PIOVENE ROCCHETTE E COGOLLO

                                                                IC GALLIO

                                                 IC FUMANE - "LORENZI B."

                                                             IC MALCESINE

                                                    Al personale docente,

                                                           educativo, ATA

   Si trasmette, in allegato alla presente, la convocazione di un’assemblea sindacale, in orario di servizio, del personale delle istituzioni scolastiche in intestazione, ai sensi dell’art. 31 del ccnl 2019-2021, che si terrà in data 21/02/2025 e si svolgerà nelle prime tre ore di servizio coincidenti con l’inizio delle attività didattiche, dalle ore 08:00 alle ore 11:00,  attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”.

   Si precisa che le tre ore di assemblea sono comprensive dei tempi di percorrenza.

   Il personale interessato, per poter partecipare, dovrà cliccare al seguente link: https://anief.org/as/62TP e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina.

   La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione di assemblea; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all'albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell'istituzione scolastica.

   Si richiede di allegare la presente alla comunicazione destinata al personale interessato.

   Cordiali saluti

   Segreteria Nazionale Anief - Ufficio relazioni sindacali

   Contatti per la pubblica amministrazione:
   tel.: 091 7098360
   mail: [email-masked]
   pec: [email-masked]