Subject: Formazione obbligatoria sull'inclusione MIM da 25 ore - Promozione riservata fino a LUNEDÌ 29 SETTEMBRE 2025
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 22 Sep 2025 15:12:44 +0000

C.A. Dirigente Scolastico

GENT. DIRIGENTE,

ARTEDO NETWORK - ENTE ACCREDITATO AL MIM ai sensi della direttiva
170/2016 - invia in allegato una proposta di aggiornamento per il
personale docente del suo Istituto, con preghiera di massima
diffusione.

Il corso online "STRUMENTI PER L'INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON
DISABILITÀ" da 25 ore accreditato al MIM, valido per la FORMAZIONE
OBBLIGATORIA PREVISTA DAL DECRETO 188/21, può essere acquistato, solo
per i docenti del suo Istituto, al costo di 119 € FINO A LUNEDI' 29
SETTEMBRE 2025, anche con Carta del Docente, al link
https://www.artedo-academy.it/course/percorso-per-linclusione-degli-alunni-con-disabilita/
[https://autxllc.com/track/click/v2-697406594].

Ringraziando per l'attenzione,

l'occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Segreteria Artedo Network

Tel. 0832 601223

Cell. e whatsapp 388 7224281

Mail: [email-masked]

Segreteria Artedo Network
Tel. 0832 601223
Cell. e whatsapp 388 7224281
Mail: [email-masked]