Subject: 12/11/2025 Convegno di Aggiornamento CESP A SCUOLA DI PALESTINA Liceo Guggenheim - Venezia
From: CESP del Veneto <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], "[email-masked]" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], "I.C. QUERO" <[email-masked]>, "I.C. PEDAVENA" <[email-masked]>, "I.C. MEL" <[email-masked]>, [email-masked], "I.C. LONGARONE" <[email-masked]>, "I.C. FORNO DI ZOLDO" <[email-masked]>, "I.C. TRICHIANA" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Thu, 30 Oct 2025 12:07:54 +0100

Ai dirigenti scolastici di Istituto e Territoriali del Veneto

Il Centro Studi per la Scuola Pubblica organizza per il 12 novembre '25 
un CONVEGNO DI AGGIORNAMENTO sulla QUESTIONE PALESTINESE, titolato:

"A scuola di Palestina"

Si chiede, ai sensi della normativa vigente, di darne comunicazione a 
tutto il personale della scuola: in allegato la locandina e la richiesta 
di permesso.

Grazie della collaborazione, cordiali saluti.

per il CESP
Maria Miseo e Stefano Micheletti

-- 
CESP - Centro Studi per la Scuola Pubblica - Veneto
Ente Formatore riconosciuto dal MIUR (D.M. 869/2006 e D.M. 170/2016)
Via Mons. Fortin, 44, PD
mail:[email-masked]
pec:[email-masked]
sito:https://cesp-cobas-veneto.eu/