Subject: Innaugurazione Calendario dell'Avvento Vallo della Lucania
From: Affari generali- Comune Vallo della Lucania <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 30 Nov 2021 18:15:45 +0100

Spett.le Istituto, Preg.mo Dirigente,

nell'ambito delle iniziative per il "Natale Vallese", nella giornata di 
domani, 1 dicembre 2021, alle ore 17.00, si terrà l'inaugurazione del 
calendario dell'Avvento intorno alla fontana di piazza Vittorio 
Emanuele, a Vallo della Lucania.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale avrebbero particolare piacere 
nel godere, in occasione di tale evento, della partecipazione di Codesto 
Istituto in indirizzo, dei docenti, dei bambini ed anche della S.V. 
quale Dirigente.

Sarebbe bello, infatti, poter condividere l'evento festoso (che sarà 
breve), al quale è stato invitato anche il Vescovo di Vallo della 
Lucania, Mons. Ciro Miniero, e che prevederà - tra le altre cose - 
l'apertura della prima casella relativa al giorno 1 dicembre 2021.

Ogni giorno, poi, alle ore 1700 sarà prevista l'apertura della casella 
corrispondente, sino al giorno di Natale.

A tal proposito si chiede di voler valutare la diffusione della notizia 
all'interno delle singole classi sì da avere, dopo l'uscita, la presenza 
dei bambini che - a turno - potranno provvedere all'apertura delle 
cassette all'uopo predisposte.

Confidando nella partecipazione e nel coinvolgimento, l'occasione è 
gradita per porgere distinti saluti

Il Sindaco

Antonio Sansone