Subject: COME DA CONVENZIONE NOIPA SI PREGA DI DARE MASSIMA VISIBILITA' A TUTTI I VOSTRI DIPENDENTI
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 03 Apr 2024 12:13:03 +0000

Circolare 2/2024 ERRATA CORRIGE PER LE AGEVOLAZIONI PRESTITI PER 
DIPENDENTI/PUBBLICI/STATALI

INFORMATIVA PRESTITI PER DIPENDENTI PUBBLICI 
/STATALI

Si comunica che sono in scadenza le condizioni agevolate per i 
finanziamenti senza motivazione per Dipendenti Pubblici / Statali entro il 
13/04/2024

-

La Convenzione sottoscritta da tutti i Ministeri con primari 
istituti bancari di rilievo nazionale consentono ai Dipendenti 
Pubblici/Statali di ottenere:

➢ Finanziamenti in Convenzione Inps/Inpdap 
con una procedura veloce , a tassi fissi agevolati e senza giustificativo

➢ Erogazione delle somme veloce sul vostro conto corrente con rimborso 
ammortamento direttamente in busta paga, come cessione del quinto dello 
stipendio o della pensione con ammortamento decennale con rata fissa e 
assicurazione vita /impiego inclusa;

➢ Seconda trattenuta in busta paga, 
per coloro che hanno i requisiti, in affiancamento alla cessione del quinto 
eventualmente in corso, denominata delegazione di pagamento anche con durata 
decennale, a tasso fisso agevolato con rata fissa e assicurazione 
vita/impiego inclusa;

Gli elementi distintivi sono i seguenti:

⮚ Tasso di 
interesse fisso per tutta la durata del prestito max 10 anni;

⮚ Nessuna 
motivazione e nessuna documentazione giustificativa;

⮚ Tempi di erogazione 
rapidi;

⮚ Zero spese apertura pratica, Zero spese incasso Rata.

⮚ 
Preventivo personalizzato in base alla età anagrafica ed alla data di 
assunzione

⮚ Assistenza gratuita

La procedura online per richiedere il 
prestito è comoda e veloce e con pochi documenti da produrre.

Per chiedere 
un preventivo personalizzato potete contattare un operatore ai seguenti 
recapiti: [email-masked] / 06-21115075 / whatsapp 
377.3319953

La presente informativa non è collegata a I.N.P.D.A.P.- 
I.N.P.S. - NOIPA ma è solo un dominio informativo non ufficiale dedicato 
alla promozione per dipendenti pubblici e statali. Messaggio Pubblicitario 
con finalità promozionale valido fino al 15-04-2024. Il finanziamento contro 
cessione del quinto è assistito obbligatoriamente per legge, ai sensi 
dell’Art. 54 del DPR 180/50, da coperture assicurative a garanzia del 
debito residuo. Per le informazioni precontrattuali si rinvia al contenuto 
del modulo di “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” 
ed alla copia del testo contrattuale disponibile presso le sedi e nei locali 
aperti al pubblico dell’ Agente in Attività Finanziaria iscritto 
nell’Elenco tenuto dall’OAM n. A14161. I prestiti sono soggetti ad 
approvazione da parte dell’ente erogante, di cui l’agente è 
monomandatario.

[This is a tracking pixel][X-Client-Message-Id: 
[email-masked]]