Subject: Comunicazione dipendenti
From: "davide.mandoliti" <[email-masked]>
To: [email-masked],[email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked]
Date: Tue, 18 Jun 2024 15:42:10 +0200

Buon Pomeriggio,

   si prospetta il prestito con la CESSIONE DEL QUINTO a tassi calmierati rispetto al mercato.

   1) Esempio: € 110 x 120 mesi = € 10.073,66 netto erogato, tan 5,60% - TAEG 5,78%*

   2) Esempio: € 219 x 120 mesi = € 20.071,61 netto erogato, tan 5,60% - TAEG 5,76%**

   3) Esempio: € 328 x 120 mesi = € 30.069,55 netto erogato, tan 5,60% - TAEG 5,76%***

   Si chiede gentilmente di offrirne visione al Vostro personale.
   Numero diretto per preventivo personalizzato: 393.2183691.
   Cordiali saluti

   Dr. Davide Mandoliti

   Agente in attività finanziaria - iscrizione Oam (Organismo agenti e mediatori) A2390

   Sede operativa: Via Pasquale Rossi 29, Cosenza

   Tel. 0984.429873 - 393.2183691

   Email: [email-masked]

   Pec: [email-masked]

   *Esempio 1: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato "Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori" disponibile presso Davide Mandoliti, iscritto/a all'albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall'OAM al n. A2390, con sede legale in Via Libero Grassi 41 – Cosenza e sede operativa in Via Pasquale Rossi 29 – Cosenza, P.iva 02885400784, iscritto al Rui al n. E000699692. Davide Mandoliti opera in qualità di agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell'Albo Unico tenuto da Banca d'Italia ai sensi dell'art. 106 del D. Lgs. 385/1993 ("TUB") con sede legale in Via Ennio Doris, Palazzo Meucci - 20079 Milano 3 - Basiglio, (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine
   servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti. Offerta relativa ad un prestito contro cessione del quinto dello stipendio richiesto da un dipendente pubblico ed età del richiedente pari a 50  anni, assunto da 10 anni, per un importo totale dovuto dal consumatore pari a € 13.200,00 rimborsabile in 120 mesi con rate da € 110,00 al mese - TAN fisso 5,60%, TAEG 5,78%, corrisponde una somma netta erogata al cliente di € 10.073,66 (importo totale del credito). Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua ed include gli interessi e l'imposta di bollo sul finanziamento pari a 16,00€. Le condizioni dell'esempio possono variare in funzione di: natura giuridica e merito creditizio del Datore di lavoro, importo richiesto, età del richiedente, durata del finanziamento, anzianità di servizio. La concessione del finanziamento è subordinata
   all'approvazione da parte di Prexta S.p.A., al rilascio del benestare da parte del Datore di lavoro ed all'acquisizione di una garanzia sulla vita e sulla perdita impiego del debitore richieste per legge. Le polizze sono sottoscritte da Prexta S.p.A. in qualità di beneficiaria e contraente delle stesse (ai sensi dell'art. 1919 del Codice Civile per la polizza sulla vita), assumendone direttamente i costi. Per la consultazione dei fascicoli informativi delle compagnie assicurative si rimanda alla sezione "Trasparenza" del sito internet www.prexta.it. Prodotto promosso e collocato da agente in attività finanziaria, operante in virtù di contratto d'agenzia con Prexta S.p.A. per la promozione ed il collocamento dei prodotti Prexta S.p.A.). Offerta Promozionale riservata alla categoria dipendenti pubblici/statali e valida fino al 30.06.2024.

   **Esempio 2: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato "Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori" disponibile presso Davide Mandoliti, iscritto/a all'albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall'OAM al n. A2390, con sede legale in Via Libero Grassi 41 – Cosenza e sede operativa in Via Pasquale Rossi 29 – Cosenza, P.iva 02885400784, iscritto al Rui al n. E000699692. Davide Mandoliti opera in qualità di agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell'Albo Unico tenuto da Banca d'Italia ai sensi dell'art. 106 del D. Lgs. 385/1993 ("TUB") con sede legale in Via Ennio Doris, Palazzo Meucci - 20079 Milano 3 - Basiglio, (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine
   servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti. Offerta relativa ad un prestito contro cessione del quinto dello stipendio richiesto da un dipendente pubblico ed età del richiedente pari a 50  anni, assunto da 10 anni, per un importo totale dovuto dal consumatore pari a € 26.280,00 rimborsabile in 120 mesi con rate da € 219,00 al mese - TAN fisso 5,60%, TAEG 5,76%, corrisponde una somma netta erogata al cliente di € 20.071,61 (importo totale del credito). Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua ed include gli interessi e l'imposta di bollo sul finanziamento pari a 16,00€. Le condizioni dell'esempio possono variare in funzione di: natura giuridica e merito creditizio del Datore di lavoro, importo richiesto, età del richiedente, durata del finanziamento, anzianità di servizio. La concessione del finanziamento è subordinata
   all'approvazione da parte di Prexta S.p.A., al rilascio del benestare da parte del Datore di lavoro ed all'acquisizione di una garanzia sulla vita e sulla perdita impiego del debitore richieste per legge. Le polizze sono sottoscritte da Prexta S.p.A. in qualità di beneficiaria e contraente delle stesse (ai sensi dell'art. 1919 del Codice Civile per la polizza sulla vita), assumendone direttamente i costi. Per la consultazione dei fascicoli informativi delle compagnie assicurative si rimanda alla sezione "Trasparenza" del sito internet www.prexta.it. Prodotto promosso e collocato da agente in attività finanziaria, operante in virtù di contratto d'agenzia con Prexta S.p.A. per la promozione ed il collocamento dei prodotti Prexta S.p.A.). Offerta Promozionale riservata alla categoria dipendenti pubblici/statali e valida fino al 30.06.2024.

   **Esempio 3: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato "Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori" disponibile presso Davide Mandoliti, iscritto/a all'albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall'OAM al n. A2390, con sede legale in Via Libero Grassi 41 – Cosenza e sede operativa in Via Pasquale Rossi 29 – Cosenza, P.iva 02885400784, iscritto al Rui al n. E000699692. Davide Mandoliti opera in qualità di agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell'Albo Unico tenuto da Banca d'Italia ai sensi dell'art. 106 del D. Lgs. 385/1993 ("TUB") con sede legale in Via Ennio Doris, Palazzo Meucci - 20079 Milano 3 - Basiglio, (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine
   servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti. Offerta relativa ad un prestito contro cessione del quinto dello stipendio richiesto da un dipendente pubblico ed età del richiedente pari a 50  anni, assunto da 10 anni, per un importo totale dovuto dal consumatore pari a € 39.360,00 rimborsabile in 120 mesi con rate da € 328,00 al mese - TAN fisso 5,60%, TAEG 5,76%, corrisponde una somma netta erogata al cliente di € 30.069,55 (importo totale del credito). Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua ed include gli interessi e l'imposta di bollo sul finanziamento pari a 16,00€. Le condizioni dell'esempio possono variare in funzione di: natura giuridica e merito creditizio del Datore di lavoro, importo richiesto, età del richiedente, durata del finanziamento, anzianità di servizio. La concessione del finanziamento è subordinata
   all'approvazione da parte di Prexta S.p.A., al rilascio del benestare da parte del Datore di lavoro ed all'acquisizione di una garanzia sulla vita e sulla perdita impiego del debitore richieste per legge. Le polizze sono sottoscritte da Prexta S.p.A. in qualità di beneficiaria e contraente delle stesse (ai sensi dell'art. 1919 del Codice Civile per la polizza sulla vita), assumendone direttamente i costi. Per la consultazione dei fascicoli informativi delle compagnie assicurative si rimanda alla sezione "Trasparenza" del sito internet www.prexta.it. Prodotto promosso e collocato da agente in attività finanziaria, operante in virtù di contratto d'agenzia con Prexta S.p.A. per la promozione ed il collocamento dei prodotti Prexta S.p.A.). Offerta Promozionale riservata alla categoria dipendenti pubblici/statali e valida fino al 30.06.2024.