Subject: COME DA CONVENZIONE NOIPA E CON TUTTI I MINISTERI SI PREGA DI DARE MASSIMA VISIBILITA' A TUTTI I VOSTRI DIPENDENTI
From: Fenice <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 06 Feb 2025 17:57:47 +0000

COMUNICAZIONE PRESTITI PLURIENNALI IN CONVENZIONE

PER DIPENDENTI PUBBLICI 
/STATALIISCRITTI NoiPA

Si comunica che, in base alla convenzione 
sottoscritta con i vari Ministeri ed Enti Pubblici, si mette a conoscenza il 
personale, anche di codesta amministrazione che, sono ATTIVE lecondizioniper 
iprestiti senza motivazione,atutti gli iscritti Inps exInpdap Dipendenti 
Pubblici/Statali e Forze Armate.

LaConvenzione sottoscrittada tutti i 
Ministeri viconsentono di ottenere:

§Prestiti in Convenzione in modo veloce 
e senza la necessità di recarsi presso i nostri uffici.

§Liquidazione del 
prestito sul vostro conto corrente, con la rata addebitata direttamentein 
busta paga, comprensivo di tutti i costi e oneri fiscali.

§Prestito 
Pluriennale per un quinto dello stipendio ,o Doppio Quinto, per coloro che 
hanno i requisiti in affiancamento , sempre in busta paga.

§Prestiti 
concessi anche a quegli iscritti Inps/Ex Inpdap con meno di 48 mesi di 
servizio.

§Possibilità di inglobare finanziamenti in corso , con unica 
rata ,comodamente da casa.

§Tasso Fisso per tutta la durata, zero spese 
apertura pratica ;

I Prestiti in convenzione Inps / Ex Inpdap,sono a 
condizioni agevolate e controllate sia daiMinisteri che dagli Enti di 
Previdenza come prevedono le convenzioni attive ed in corso di validità.

La 
procedura da seguireper richiedere il prestito è: comoda ,veloce, con pochi 
documenti da produrre, e pochi passaggi da seguire, dove un operatore vi 
seguirà passo dopo passo.

Perottenere e richiedere una proiezione di 
preventivodettagliatobastainviare previo consenso privacy:

- Bustapaga e 
data di assunzione ;

- Importo richiesto ,erecapitotelefonico.

Per 
ricevereun preventivo in base alle Vs esigenze potete contattarciai seguenti 
recapiti:

EMAIL: [email-masked]

NUMERO DIRETTO: 
06-90282558

WHATSAPP: 3273825763

A titolo esemplificativo riportiamo un 
esempio per un dipendente avente 30 anni di età e 10 anni di servizio:

Importo Erogato

Rata

Durata

TAN

TAEG

€ 20.030,63

€ 214

120 mesi

5,14%

5,28%

€ 30.067,77

€ 321

120 mesi

5,13%

5,26%

Messaggio 
Pubblicitario con finalità promozionale.L’esempio si riferisce a nuova 
operazione dicessione del quinto di un dipendente Pubblico/Ministeriale con 
30 anni di età e 10 di Servizio. Gli esempi prevedono : Esempio 1 importo 
totale dovuto € 25.680,00 tan 5,14% taeg 5,28% ,costo del credito € 
5.633,37 comprensivo di oneri ed interessi; Esempio 2 importo totale dovuto 
€ 38.520,00 tan 5,13% taeg 5,26% ,costo del credito € 8436,23 comprensivo 
di oneri ed interessi ,il prestito è assistito obbligatoriamente per legge, 
ai sensi dell’Art. 54 del DPR 180/50, da coperture assicurative a garanzia 
del debito residuo. Per le informazioni precontrattuali si rinvia al 
contenuto del modulo di “Informazioni Europee di base sul credito ai 
consumatori” ed alla copia del testo contrattuale disponibile presso le 
sedi e nei locali aperti al pubblico dell’ Agente in Attività Finanziaria 
iscritto nell’Elenco OAM n. A12367 . I prestitisono soggetti ad 
approvazione da parte della società mandante Fucino Finance. Gli esempi 
cambiano in funzione dell’età, degli anni di servizio ,ed amministrazione 
di appartenenza.

[This is a tracking pixel][X-Client-Message-Id: 
[email-masked]]