Subject: Spett.DIRIGENTE.SCOLASTICO:MANIFESTO.E.VOLANTINO.ELETTORALE.ELEZIONI.CSPI.PER.AFFISSIONE
From: <[email-masked]>
To: "'1 - I.C. NOCERA INFERIORE'" <[email-masked]>, "'2 - I.C. NOCERA INFERIORE'" <[email-masked]>, "'3 - I.C. NOCERA INFERIORE'" <[email-masked]>, "'4 - I.C. NOCERA INFERIORE'" <[email-masked]>, "'ANGRI GALVANI-OPROMOLLA'" <[email-masked]>, "'CAVA T. TREZZA-CARDUCCI'" <[email-masked]>, "'I.C. RITA LEVI-MONTALCINI'" <[email-masked]>, "'I.C. SALERNO GIOVANNI PAOLO II'" <[email-masked]>, "'IST. C. BATTIPAGLIA \"G.MARCONI\"'" <[email-masked]>, "'IST. C. BATTIPAGLIA \"SALVEMINI
Date: Tue, 12 Mar 2024 09:46:06 +0100

Spett.DIRIGENTE.SCOLASTICO:MANIFESTO.E.VOLANTINO.ELETTORALE.ELEZIONI.CSPI.PE
R.AFFISSIONE

Spett. DIRIGENTE SCOLASTICO,

con riferimento alla OM 234 del 5.12.2023, tramite la quale sono state
indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica
Istruzione, Art. 30, comma 3, punto b), le mandiamo gli allegati da far sia
affiggere che trasporre nel sito web per il personale docente ed ata
dell'Istituto.

Si ricorda che la citata OM prevede espressamente "l'affissione del
materiale di propaganda elettorale negli appositi spazi messi a disposizione
negli edifici delle istituzioni scolastiche ed educative statali", e che
quindi la sola trasposizione del materiale sul sito web non esaurisce gli
obblighi di pubblicazione/pubblicizzazione.

RingraziandoLa per l'attenzione e la collaborazione, Le porgo i miei più
cordiali saluti

p. l'Unicobas Scuola

Maria Grazia Argiolas

(Rappresentante legale)

FIRMATO DIGITALMENTE