Subject: verifica di cassa
From: <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Wed, 03 Jan 2024 12:32:33 +0100

Buongiorno, in allegato invio verifica di cassa al 29 dicembre 2023, salutiTesorerie Enti
Banca Centro - Credito Cooperativo
Toscana - Umbria S.C. 
Sede Legale
Via del Crocino, 2 - 5318 Sovicille (SI) T +39 0577397111
Direzione Generale
Via Stradone, 49 - 06062 Moiano di Città della Pieve (PG) T +39 075605040

[email-masked]

La presente comunicazione e ogni suo
allegato è destinata esclusivamente al soggetto indicato quale destinatario o
ad eventuali altri soggetti autorizzati a riceverla. Essa contiene informazioni
strettamente confidenziali e riservate, la cui comunicazione o diffusione a
terzi è proibita, salvo che non sia stata espressamente autorizzata. Se avete
ricevuto questa comunicazione per errore, Vi preghiamo di darne immediata
comunicazione al mittente e di distruggere il contenuto.
La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi
allegati potrebbe costituire reato. Banca Centro - Credito Cooperativo Toscana
- Umbria S.C. tratta i dati personali in linea con il Regolamento Europeo
2016/679 (GDPR). Per informazioni può consultarsi la sezione "Privacy" sul sito
della società.