Subject: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE SNADIR DEL 13 NOVEMBRE 2025
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],SIIC82400N
Date: Tue, 4 Nov 2025 19:52:22 +0100

AREZZO-SIENA-GROSSETO-MASSA CARRARA

 

OGGETTO IN ALLEGATO.

Si prega la massima condivisione a tutto il personale docente insegnante di Religione Cattolica

 

 

 

Ringraziando

Patrizia Mikan

Segreteria Snadir Arezzo-Grosseto-Massa Carrara

 

 

 

 
 
 Patrizia Mikan SNADIR

 

 
 
AVVERTENZE AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016: Le informazioni contenute
 nella presente mail  ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e
 comunque destinate esclusivamente alla persona o ente sopra indicati. La
 diffusione, distribuzione, copiatura della mail trasmessa da parte di persona
 diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa.
 Non permettendo Internet di assicurare l’integrità del presente messaggio, lo
 S.N.A.D.I.R. Sindacato Nazionale Autonomo degli Insegnanti di Religione C.F.
 90006380886 con sede legale e amministrativa in Via Sacro Cuore 87, 97015
 Modica (RG), declina ogni responsabilità in merito, nell'ipotesi in
 cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa mail per errore vi
 invitiamo ad eliminarla dai vostri archivi e a darne comunicazione al mittente.

 
 
POLITICA DELLA PRIVACY: Ai sensi degli artt.12,
 13, 14 Regolamento UE 2016/679 - GDPR La informiamo che i dati personali da Lei
 forniti saranno trattati nel rispetto della normativa vigente, europea e
 italiana di armonizzazione. Titolare del trattamento è S.N.A.D.I.R.
 Sindacato Nazionale Autonomo degli Insegnanti di Religione C.F. 90006380886 con
 sede legale e amministrativa in Via Sacro Cuore 87, 97015 Modica (RG).