Subject: Comunicazione assemblea sindacale rivolta al personale ATA, in orario di lavoro
From: "FLC CGIL Siena (PEC)" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 28 Feb 2025 08:09:50 +0100

Gentile Dirigente,
invio in allegato la comunicazione di un'assemblea sindacale, rivolta a
tutto il personale ATA dell'IC di Cetona, che si terrà venerdì 7 marzo, in
orario di lavoro, dalle ore 16:30 alle ore 17:30.

La prego di *dare comunicazione della presente a tutto il personale ATA *di
tutti i plessi tramite circolare interna *il giorno stesso in cui perviene
la presente comunicazione, e di predisporre un'aula per l'assemblea.*

Cordiali saluti,

*               Anna Cassanelli*
*Segretaria generale FLC-CGIL Siena*
*                [email-masked] <[email-masked]>   *
*                 3480710296           *

*INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE DELLA PRIVACY (D. LGS. 196 - 30/06/2003 e
ss.mm.ii.-Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016).Le informazioni contenute
nella presente comunicazione e relativi allegati sono riservate e
confidenziali e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti
sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento
trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, ovvero
per finalità diverse rispetto a quelle relative alla trattazione della
presente pratica, è proibita, sia ai sensi dell'art.616 c. p., che ai sensi
del D. LGS. n. 196/2003 e del Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Se
avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di eliminarlo
insieme ad i suoi allegati, distruggendo eventuali copie o stampe di mail e
documenti allegati, e di informarci immediatamente inviando un messaggio
all'indirizzo a questo indirizzo mail. Ogni uso, disseminazione,
trasmissione, diffusione, stampa o copia di questa mail e dei suoi allegati
è proibita e ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo
Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.The information in this e-mail (which
includes any files transmitted with it) is confidential, reserved  and may
also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access
to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon
by any person other than the addressee, except with our prior written
approval. If no such approval is given, we will not accept any liability
(in negligence or otherwise) arsing from any third party acting, or
refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are
required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in
error please notify us immediately, destroy any copies and delete it,
together with its allegated documents, from computer system. Any use,
dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail and of its
allegated documents is prohibited. Copyright in this e-mail and any
document created by us will be and remain vested in us and will not be
transferred to you. We assert the right to be identified as the author of
and to object to any misuses of the contents of this e-mail or such
documents.*