Subject: Avviso selezione Esperti e Tutor - PN 21/27 Agenda Nord: Potenziamento linguistico C.U.P.: B74D24002810007 - CODICE PROGETTO: ESO4.6.A1.B-FSEPN-LO-2024-213
From: IC SONDRIO CENTRO <[email-masked]>
To: Polo Liceale Sondrio <[email-masked]>, "I.P. Crotto Caurga - Chiavenna" <[email-masked]>, IIS Leonardo da Vinci - Chiavenna <[email-masked]>, "I.I.S. B. Pinchetti - Tirano" <[email-masked]>, "I..S. Saraceno - Romegialli - Morbegno" <[email-masked]>, "ITI E.. Mattei - Sondrio" <[email-masked]>, "I. S. Alberti - Bormio" <[email-masked]>, "I. T. De Simoni- Quadrio - Sondrio" <[email-masked]>, Liceo Nervi - Ferrari - Morbegno <[email-masked]>, "I. P. Besta - Fossati annesso
Date: Mon, 13 Apr 2026 13:19:56 +0200

Si trasmette l'avviso in oggetto, con i relativi allegati.
Cordiali saluti.
La segreteria

*/ISTITUTO COMPRENSIVO SONDRIO CENTRO/**/
/*Via Colombaro, 8
23100 Sondrio
Tel. 0342-213520
e-mail: [email-masked] – pec: [email-masked]

*P**Salva un albero… per favore non stampare questa e-mail se non è 
veramente necessario*

------------------------------------------------------------------------

Avviso di riservatezza Questo messaggio e-mail ed i suoi allegati sono 
riservati esclusivamente al destinatario indicato. Tutte le informazioni 
ivi contenute sono da ritenersi esclusivamente confidenziali e riservate 
secondo quanto stabilito dal vigente D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. in materia 
di privacy e dal Regolamento europeo 679/2016 GDPR. Ogni revisione, uso, 
diffusione o distribuzione non autorizzata sono quindi vietati. Se avete 
ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di 
informarci immediatamente inviando un messaggio all’ indirizzo e-mail 
[email-masked]

CONFIDENTIALITY NOTICE The contents of this e-mail are confidential to 
the ordinary user of the e-mail address to which it was addressed, and 
may also be privileged. If you are not the addressee of this e-mail you 
may not copy, forward, disclose or otherwise use it or any part of it in 
any form whatsoever. If you have received this e-mail in error, please 
e-mail the sender by replying to this message.

------------------------------------------------------------------------