Subject: Spett.Dirigente.Scolastico:Manifesto.elettorale.CSPI.per.affissione
From: <[email-masked]>
To: "'CPIA 1 SONDRIO CPIA'" <[email-masked]>, "'G. PIAZZI CONVITTO NAZIONALE'" <[email-masked]>, "'GROSIO IC GROSIO GROSOTTO SONDALO'" <[email-masked]>, "'I. C. DI DELEBIO ISTITUTO COMPRENSIVO'" <[email-masked]>, "'I. C. DI TEGLIO ISTITUTO COMPRENSIVO'" <[email-masked]>, "'I. C. DI TIRANO ISTITUTO COMPRENSIVO'" <[email-masked]>, "'I. C. DI TRAONA ISTITUTO COMPRENSIVO'" <[email-masked]>, "'I. C. MARTINO ANZI - BORMIO ISTITUTO COMPRENSIVO'" <[email-masked]>, "'I.C. \"GAVAZZENI \" DI TALAMO
Date: Sat, 4 May 2024 09:27:25 +0200

Spett. DIRIGENTE SCOLASTICO,

con riferimento alla OM 234 del 5.12.2023, tramite la quale sono state
indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica
Istruzione, Art. 30, comma 3, punto b), le mandiamo l’allegato sia da far
affiggere che da trasporre nel sito web per il personale docente ed ata
dell'Istituto.

Si ricorda che la citata OM prevede espressamente "l'affissione del
materiale di propaganda elettorale negli appositi spazi messi a disposizione
negli edifici delle istituzioni scolastiche ed educative statali", e che
quindi la sola trasposizione del materiale sul sito web non esaurisce gli
obblighi di pubblicazione/pubblicizzazione.

RingraziandoLa per l'attenzione e la collaborazione, Le porgo i miei più
cordiali saluti

p. l'Unicobas Scuola

Maria Grazia Argiolas

(Rappresentante legale)

FIRMATO DIGITALMENTE