Subject: Indizione assemblee sindacali FGU Gilda Unams giovedì 27 marzo
From: FGU Gilda Unams Piemonte <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Tue, 18 Mar 2025 17:20:33 +0100

Spett.le Istituzione scolastica,

si trasmette in allegato la convocazione di due assemblee sindacali 
territoriali indette per il prossimo giovedì 27 marzo.

Si chiede cortesemente di voler provvedere agli adempimenti previsti 
dall'art. 31 del CCNL vigente e, al fine di consentirne la 
partecipazione, di garantire la massima diffusione della presente tra i 
lavoratori dell’Istituto.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono

Distinti saluti

-- 
Giuseppe Giunta
Coordinatore regionale per il Piemonte
Federazione Gilda Unams
Via Morghen n. 3
email: [email-masked]
mobile: 351 55 31 477