Subject: Convocazione assemblea sindacale on line FLC CGIL
From: "FLC CGIL Terni (PEC)" <[email-masked]>
To: "I.C. OBERDAN TERNI" <[email-masked]>
Date: Sat, 22 Mar 2025 07:44:23 +0100

La FLC CGIL ai sensi del vigente CCNL del comparto Istruzione e Ricerca
convoca un’*assemblea sindacale territoriale della durata di 3 ore* in
orario di servizio per tutto il personale scolastico nel giorno *Venerdì 28
marzo 2025, d**alle ore 8:00 alle ore 11:00. *

*Sarà possibile partecipare all'assemblea collegandosi al seguente link:*
https://youtube.com/live/5l2xEFpq6-w?feature=share

*O.d.G*.:

●      Questione salariale e Rinnovo CCNL 2022/2024;

●      Organici e precariato: le riforme del governo che impoveriscono la
scuola;

●      Partecipazione: elezioni rinnovo RSU 2025 e referendum;

All’assemblea parteciperà* la segretaria generale della FLC CGIL Gianna
Fracassi*

Si prega di darne comunicazione a tutto il personale scolastico previo
affissione della *locandina in allegato* ad albo sindacale fisico e on
line, come da normativa vigente.

Cordiali saluti

Marco Vulcano

Segr.gen.le FLC CGIL Terni