Subject: ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL 16 MAGGIO 2025 - ORE 15:30 - 17:30
From: "FLC CGIL Terni (PEC)" <[email-masked]>
To: "I.C. MONTECASTRILLI" <[email-masked]>
Date: Fri, 9 May 2025 19:33:57 +0200

Con riferimento all’oggetto la scrivente organizzazione sindacale ai sensi
del CCNL Istruzione e Ricenca 2019/21 art 31 convocano una *assemblea
sindacale in orario di servizio rivolta a tutto il personale docente con il
seguente ordine del giorno:    *

§  *conferma dei docenti di sostegno su richiesta delle famiglie;*

§  *Varie ed eventuali.*

L’assemblea è indetta il giorno *16/05/2025** dalle ore 15:30 alle ore
17:30 online al seguente link: **https://meet.google.com/bzm-dbop-xqc
<https://meet.google.com/bzm-dbop-xqc>*

interverra:

§  *Serena Morando Centro Nazionale *FLC CGIL

Con preghiera di darne massima diffusione tra il personale interessato, si
porgono Distinti saluti

*SEGRETARIO
GENERALE *

*Terni*

*Marco Vulcano*