Subject: Corso online su PNRR, RIFORMA DEL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE E DELLA DIRIGENZA NELLA P.A., PIATTAFORMA UNICA, MOBILITÀ E LAVORO AGILE
From: Accademia Europea <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 24 Jul 2023 13:50:36 +0200
List-Id: <167707.2>

Gentilissimi, ISTITUTO COMPRENSIVO NARNI CENTRO Ufficio Segreteria Uff_eFatturaPA
	siamo
lieti di invitarvi   al corso   di formazione online sul tema “
PNRR, RIFORMA DEL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE E DELLA DIRIGENZA NELLA
P.A., PIATTAFORMA UNICA, MOBILITÀ  E LAVORO AGILE  ” previsto
   per il prossimo  10  OTTOBRE 2023 - ore 10.00 – 13.00  e il  17
OTTOBRE 2023 - ore 10.00 – 13.00 e 24 OTTOBRE 2023 - ore 10.00 –
13.00.  
CODICE
MEPA  AE10RC2023
Il
corso formativo proposto ha per oggetto le più recenti evoluzioni
normative in materia di reclutamento del personale: dalle
disposizioni di cui al decreto PNRR 2 - D.L. 30 aprile 2022 n. 36,
convertito in L. n. 79 del 29 giugno 2022 alle previsioni del Decreto
PA 2023 D.L. 22 aprile 2023, n. 44, alle previsioni del Decreto PA
bis 2023 alla modifica del DPR sui pubblici concorsi. Verranno
trattate le nuove disposizioni in materia di mobilità e reclutamento
di personale, la piattaforma unica di reclutamento per l’assunzione
nella P.A., le linee di indirizzo con riferimento ai fabbisogni
prioritari o emergenti di nuove figure e competenze professionali, le
misure volte al raggiungimento della parità di genere e le nuove
disposizioni in materia di codici di comportamento e formazione del
personale. 
Il
Corso di formazione è diretto e tenuto da professionisti e docenti
con un’esperienza maturata sul campo, non solo in ambito
scientifico, teorico e didattico, ma con una rilevante esperienza
applicativa effettuata a fianco di Enti pubblici, aziende e imprese
di varia dimensione e complessità. 
È
attivo un servizio di segreteria dalle 09,00 alle 13,00 al n. 333
2430327
Vogliate
prendere visione della Locandina qui sotto linkata in cui troverete
il dettaglio del corso di formazione online e  le informazioni 
relative  alla iscrizione. 
 
https://26048095.fs1.hubspotusercontent-eu1.net/hubfs/26048095/CORSO%20RECLUTAMENTO%20P-A.A.pdf
 
Per
procedere all’iscrizione occorre cliccare sul seguente LINK: 
 
https://corsi.accademiaeuropea.net/reclutamento-personale-pa
 
Restando
a disposizione per ogni chiarimento, è gradita l’occasione per
porgere cordiali saluti.
 
Presidente
del consiglio di amministrazione 
Accademia
Europea Società Cooperativa
Via
Padre Savino Tosi n. 5   Rimini 
N.
Rea RN  423969 P.IVA  04533430403 Tel. 0541 448562
Pec:
[email-masked]
www.accademiaeuropea.net
Azienda
con sistema di qualità certificato da DNV- ISO 9001:2015

 

 Se non desiderate più ricevere comunicazioni, Vi invitiamo ad utilizzare i link sottostanti.<https://customer67708g.musvc2.net/e/r?q=K0%3dD8KAO_6rnv_G2_Cwgq_MB_6rnv_F7vbuXIc.sDvEzJA.93D_Cwgq_MBt_Ilyd_S1K3L.vO4O_Cwgq_MB_6rnv_G7Te_6rnv_G5GQAQGW.N7.yF_6rnv_G5FXqa_Cwgq_MbB_Ilyd_TyL0_Ilyd_SQ8_6rnv_G5FUI_Ilyd_SQT_6rnv_G5AR_6rnv_FWLE_6rnv_FWI_Netk_YrGG_Netk_XJ_Ilyd_TyQD_Ilyd_TvYJMF_Netk_XJO_Cwgq_N04M_Cwgq_MbHJEUAXHPJ_Ilyd_TvZG_Ilyd_SQXMUHfMHKS_6rnv_2v7oF7HU5KEtQmh%269%3dEWRcNX%26y%3dI9JG9F.EzP%26wJ%3dTe%26z%3dS%269%3dXJ%26F%3dNXEXT%26P%3dFaSaNRLcLW&mupckp=mupAtu4m8OiX0wt>Disiscriviti / Unsubscribe