Subject: Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Informatica con PEKIT
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 19 Oct 2023 09:08:00 +0200

All'attenzione di

Dirigente Scolastico

cc: Animatore Digitale, DSGA

Gentile Dirigente,

il successo della nostra presenza a Didacta Sicilia è merito di tutti i
docenti e i dirigenti che hanno scelto di unirsi a noi e alla Fondazione
Sviluppo Europa Onlus nella missione di diffondere le conoscenze
informatiche sia agli studenti più giovani che a tutto il personale
scolastico.

Le numerose richieste e i continui contatti che stiamo ricevendo dopo la 3
giorni di Catania ci indicano che siamo sulla strada giusta verso una
didattica che utilizzi le nuove tecnologie come strumenti utili
all'accrescimento delle competenze.

Per questo motivo, noi di Garbit Le proponiamo di diventare Centro
Accreditato PEKIT per il rilascio della *Certificazioni Internazionale di
Alfabetizzazione Informatica*, sia per il personale ATA, che per i docenti
e gli studenti del Suo Istituto. 

PEKIT Project® è un programma di Formazione e Certificazione, che attesta
la conoscenza dell'informatica in ambito ICT, rilasciato dalla Fondazione
Onlus Sviluppo Europa. La Certificazione PEKIT ed il Percorso formativo
PEKIT sono stati riconosciuti dal M.I.U.R con provvedimento A00DGPERS 6235
del 25/06/2010.

Il programma analitico degli esami della certificazione PEKIT Project |
Expert è conforme alla definizione di *Certificazione Internazionale di
Alfabetizzazione Digitale*, in quanto aderente agli standard delle due
direttive europee in materia, rappresentate dal *DigComp (JRC)* e
*dall'e-CF (CEN)*.

La Certificazione PEKIT garantisce il riconoscimento di *crediti formativi
e universitari* ed è valido in ogni ambito, istituzionale o privato, in
cui si richieda *un accertamento delle competenze nell'utilizzo del PC*.

Diventando *Centro Accreditato PEKIT* tramite *Garbit Srl* potrà usufruire
dei seguenti vantaggi:

 *nessun costo* di accreditamento per il primo anno;
 formazione gratuita per i docenti PEKIT;
 *nessun costo* per il ritiro degli attestati;
 consulenza didattica e gestionale;
 accesso all'intero catalogo PEKIT Formazione tramite portale web dedicato;
 portale web per attivazione/gestione utenze ed esami; 
 materiale didattico e test;
 certificazione ed esami per singolo utente a soli € 35,00 tasse incluse,
acquistabili anche con Carta del Docente;
 *5 certificazioni Pekit Expert in OMAGGIO.*

Per accreditare il Suo Istituto come PEKIT Center Le basterà compilare il
formulario di accreditamento raggiungibile al seguente indirizzo:
https://garbit.it/lists/lt.php?tid=5BpPRZI8C2CN2TfAp25oaRqlJcQAw/htoJASGnyFdocOB73edo7IWpfEp0M7n+Qv

Il nostro staff è a Sua completa disposizione per fornirLe ogni
chiarimento.

Certi di un Suo riscontro, cogliamo l'occasione per porgere

Cordiali Saluti

Giorgio Garrapa

*Garbit srl*

Web: www.pekit.it - Email: [email-masked] <mailto:[email-masked]>

Tel: 0836.904580 - Cell: 338.1431900

Sede: Via A. Diaz, 150 - 73037 Poggiardo (Le)

P.I. 03568510758

DISCLAIMER: Ai sensi del Regolamento EU 679/2016 e del D.Lgs n. 196/2003 e
successive modifiche, si precisa che le informazioni contenute in questo
messaggio sono riservate e a uso esclusivo del destinatario. Qualora il
messaggio Le fosse pervenuto per errore, la preghiamo di eliminarlo senza
copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie per la collaborazione

--

 Questo messaggio è stato inviato a [email-masked]
dall'indirizzo [email-masked].

 Questo è un messaggio personalizzato per il destinatario. Se vuoi
inoltrarlo a un altro indirizzo ti consigliamo di usare la Pagina di
Inoltro
<https://garbit.it/lists/lt.php?tid=qwLzj+SaKSa4O6vxkbOYQBqlJcQAw8htoJASGnyFdocOB73edo74WpfEp0M7n+Qv
>
del nostro sistema di Newsletter.

 Se vuoi cambiare i tuoi dettagli o cancellarti da questa mailing list,
puoi visitare la pagina preferenze CLICCANDO QUI
<https://garbit.it/lists/lt.php?tid=xBUkAGJJ+gO6d8XgHmL5cxqlJcQAwyhtoJASGnyFdocOB73edo64WpfEp0M7n+Qv>
.

 Se vuoi cancellarti dal nostro sistema CLICCA QUI
<https://garbit.it/lists/lt.php?tid=8oqxyUwOd0id3XF6hGg0kxqlJcQAwyhtoJASGnyFdocOB73edo7IWpfEp0M7n+Qv>
.

 Questa mailing list è gestita da Garbit Srl, via Armando Diaz 150
Poggiardo (LE). Puoi richiedere informazioni rispondendo a questa mail o
scrivendo a [email-masked] <mailto:[email-masked]>
.

-- powered by phpList, www.phplist.com --