Subject: Convocazione assemblea sindacale Federazione Gilda-Unams, nella sua Struttura Organizzativa Autonoma SNADIR
From: "snadir.treviso" <[email-masked]>
To: "CPIA Centro provinciale ist. adulti Alberto Manzi" <[email-masked]>, "I.S.I.S Besta Treviso" <[email-masked]>, "I.S.I.S Giorgi- Fermi Treviso" <[email-masked]>,"I.S.I.S Palladio Treviso" <[email-masked]>, "I.t.t. Mazzotti Treviso" <[email-masked]>, "IPSIA Galilei Castelfranco" <[email-masked]>, "IPSSAR Alberini Villorba" <[email-masked]>, "IPSSAR Beltrame Vittorio Veneto" <[email-masked]>, "IPSSAR Maffioli Castelfranco" <[email-masked]>, "IS Galilei Conegliano" <tvis02
Date: Wed, 8 Jan 2025 18:28:18 +0100

Ai Dirigenti Scolastici Provincia di TREVISO

                         Ai Docenti di Religione di ogni ordine e grado

   La Federazione Gilda-Unams, nella sua Struttura Organizzativa Autonoma SNADIR, ai sensi dell'art. 31 del CCNL 2019/2021,

   indìce un’Assemblea Sindacale Provinciale in orario di servizio – in modalità videoconferenza (art.1, c.1 CCNQ 30/11/2023) - riservata al personale docente di Religione

   VENERDÌ, 17 GENNAIO 2025 dalle ore 8,00 alle ore 10,00 (11,00) e, comunque, nelle prime due ore/tre ore del servizio antimeridiano.

    L’assemblea si svolgerà in contemporanea in tutte le province italiane e potrà essere seguita sul canale YouTube https://bit.ly/4gJXSaX

   Ai sensi dello stesso CCIR, la SV dovrà darne tempestiva e diretta comunicazione ai docenti di religione a mezzo CIRCOLARE INTERNA a loro espressamente indirizzata e/o VIA EMAIL sicché gli interessati possano esprimere per iscritto la loro eventuale adesione. Tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile. Poiché l'assemblea è a livello provinciale, ai partecipanti spetta l'esonero dal servizio per un tempo non inferiore a 2 ore che sarà detratto dal monte ore annuale (10 h pro capite).

            Si allega copia convocazione assemblea sindacale.

   Con Cordialità

   Rosalia D'Amico

   Segretaria provinciale

   Snadir Treviso

   351 7569700

   La segreteria può essere contattata telefonicamente nei giorni di martedi e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

   Avvertenze ai sensi del Regolamento europeo 679/2016.

   Le informazioni contenute nella presente mail  ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l’integrità del presente messaggio, lo S.N.A.D.I.R. Sindacato Nazionale Autonomo degli Insegnanti di Religione C.F. 90006380886 con sede legale e amministrativa in Via Sacro Cuore 87, 97015 Modica (RG), declina ogni responsabilità in merito, nell'ipotesi in cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa mail per errore vi invitiamo ad eliminarla dai vostri archivi e a darne comunicazione al mittente. POLITICA DELLA PRIVACY: Ai sensi degli artt.12, 13, 14 Regolamento UE 2016/679 - GDPR La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati nel rispetto della normativa vigente, europea e italiana di
   armonizzazione. Titolare del trattamento è S.N.A.D.I.R. Sindacato Nazionale Autonomo degli Insegnanti di Religione C.F. 90006380886 con sede legale e amministrativa in Via Sacro Cuore 87, 97015 Modica (RG).