Subject: “RIPENSARE L’INSEGNAMENTO” Corso di Aggiornamento (primo incontro)
From: CESP del Veneto <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <
Date: Sat, 4 Nov 2023 11:23:18 +0100

Al dirigente l'USR del Veneto

Ai dirigenti gli UST del Veneto
Ai dirigenti scolastici

SI invia in allegato e di seguito la comunicazione del CORSO DI 
AGGIORNAMENTO che si terrà il 27 novembre '23 dalle ore 15.30, presso 
l'aula magna del Liceo Scientifico "E. CURIEL" di Padova: si chiede di 
darne comunicazione al personale docente, così come previsto dalla 
normativa vigente.
Grazie della collaborazione, cordiali saluti.

per il CESP del Veneto
Carlo Salmaso

*“RIPENSARE L’INSEGNAMENTO”*

Corso di Aggiornamento (primo incontro)

*relazioni e interventi* di /Mino Conte, Fabio Sangiovanni, Giorgio 
Moro, Attilio Motta (UNIPD), Marina Bastianello, Elisa Carrà, Andrea 
Cengia, Francesco Pensabene (docent* IIS), Carlo Salmaso (CESP)/

*ore 15.30 – 18.30 –> 27 Novembre 2023*
Liceo scientifico “E. Curiel”- via Durer, 14 – Padova

*il CORSO è patrocinato dal CESP del Veneto [Ente Formatore riconosciuto 
dal MIM] che rilascerà agli interessati l’attestato di partecipazione.*

https://cesp-cobas-veneto.eu/2023/11/04/ripensare-linsegnamento/

-- 
CESP - Centro Studi per la Scuola Pubblica - Veneto
Ente Formatore riconosciuto dal MIUR (D.M. 869/2006 e D.M. 170/2016)
Via Mons. Fortin, 44, PD
mail:[email-masked]
pec:[email-masked]
sito:https://cesp-cobas-veneto.eu/