Subject: Lista RSU FLC CGIL - ERRATA CORRIGE
From: "FLC CGIL Udine (PEC)" <[email-masked]>
To: IC TRICESIMO <[email-masked]>
Date: Tue, 8 Apr 2025 10:08:30 +0200

Gentile Dirigente,
siamo ormai prossimi all'importante esercizio democratico del 14-15-16
aprile con il rinnovo delle RSU.
I lavoratori e le lavoratrici eleggeranno infatti i loro rappresentanti
che, tramite la contrattazione d'Istituto, potranno contribuire a scelte
rilevanti per il funzionamento degli Istituti.

Considerando le contrattazioni svolte in questo ultimo mandato, siamo certi
di poter affermare che, nella maggioranza delle nostre scuole, le relazioni
sindacali siano state di buona qualità e positive siano state le ricadute
sull'intera comunità educante.

Con l'intenzione di proseguire sullo stesso percorso, la nostra
organizzazione sindacale ha profuso il massimo impegno per la costituzione
delle liste e l'individuazione delle figure utili allo svolgimento delle
prossime elezioni.

A tal proposito, in allegato alla presente, inviamo la lista della FLC CGIL
per il suo Istituto, con la gentile richiesta di diffonderla tra i
lavoratori e le lavoratrici attraverso gli strumenti che avete in uso
(affissione agli albi dei plessi, bacheca sindacale digitale, mailing list,
piattaforma d'istituto, etc.).

Grazie per l'attenzione.
Cordiali Saluti.

Prof. Marco Duriavig
Segretario generale
FLC CGIL UD