Subject: COMUNICATO SINDACALE INERENTE AL DIRITTO A FRUIRE DEI GIORNI RETRIBUITI DI PERMESSO PERSONALE/FAMILIARE E GIORNI DI FERIE SPETTANTI DURANTE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE AL PERSONALE DOCENTE A T.I.
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Wed, 29 Apr 2026 13:05:47 +0200

Si invia in allegato comunicato sindacale inerente al diritto a fruire dei
giorni retribuiti di permesso personale/familiare e giorni di ferie
spettanti durante le attività didattiche al 

personale docente a T.I.

Ai sensi della Legge 300/70 si chiede di affiggere all'albo sindacale,
nonché di inoltrare via email a tutto il personale informando lo stesso
anche tramite circolare interna.

IL SEGRETARIO GENERALE 

DEL SINDACATO A.S.A. - Associazione Sindacale Autonoma

GUARNERA STEFANO 

----------------------------------  

Clausola di riservatezza Le informazioni contenute o allegate al presente
messaggio sono dirette unicamente ai destinatari sopra indicati. In caso di
ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di
distribuzione o copia. Chiunque riceva questa comunicazione per errore è
tenuto ad informare immediatamente il mittente e a distruggere il messaggio.