Subject: Assemblea regionale a distanza IRC
From: "CislScuola dei Laghi" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], va
Date: Fri, 22 Jan 2021 12:01:09 +0100

Immagine:LOGOCISLSCUOLALAGHI.JPG]

In allegato quanto in oggetto.
Cordiali saluti
La Segreteria Territoriale

DA AFFIGGERE ALL’ALBO SINDACALE
ART. 49 L. 249/68

======================================
CISL SCUOLA DEI LAGHI
Sede legale 22100 COMO via Brambilla,24
sede di VARESE 21100 Via B. Luini, 5
e-mail  [email-masked]  PEC:
[email-masked]
http://www.laghi.cislscuolalombardia.it/  
======================================
AVVERTENZA
In applicazione del nuovo regolamento UE 2016/679 in materia di
protezione dei dati personali in vigore dal 25 Maggio 2018 le
comunichiamo che i suoi  dati personali verranno utilizzati
esclusivamente per l'invio di comunicazioni di carattere sindacale,
informativo o promozionale dei servizi/attività forniti dalla Cisl
Scuola dei Laghi.
Se desidera rimanere in contatto con noi ed essere aggiornato sulle
future attività della Cisl Scuola dei Laghi non è necessario fare
nulla in caso contrario deve chiedere la cancellazione dai nostri
data base.