Subject: USB Scuola: assemblea streaming 28 maggio
From: USB Scuola <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 26 May 2020 17:24:42 +0200

Con richiesta di pubblicazione all'albo e massima diffusione tra i
lavoratori.

Cordiali saluti

USB PI Scuola

La *USB P.I. SCUOLA* indice per *GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2020* dalle ore *17*
alle ore *19* una *ASSEMBLEA SINDACALE* in diretta streaming per il
*personale* *docente e ATA *al fine di discutere dei seguenti argomenti:

 Concorso a cattedre: analisi degli emendamenti su concorso straordinario e
graduatorie di istituto;
 Mobilità Nazionale lavoratori Ata internalizzati;
 Protocollo sicurezza sugli esami di Stato;
 Valutazione ed avvio anno scolastico;
 Iniziative di mobilitazione su precariato, Ata internalizzati ed avvio
anno scolastico.

L'assemblea sarà trasmessa in diretta streaming sul sito scuola.usb.it
<https://scuola.usb.it/index.html>
, sulla pagina Facebook USB P.I. - Scuola
<https://www.facebook.com/USB-PI-Scuola-187323521624013/>
e sul canale Youtube USB Scuola
<https://www.youtube.com/channel/UCUTcnsU1LzRufBq8sd2bdKA>
e sarà possibile interagire tramite messaggi avanzando proposte, portando
testimonianze o ponendo domande. 

Per informazioni:

[email-masked] <mailto:[email-masked]>

http://www.scuola.usb.it

-- powered by phpList, www.phplist.com --