Subject: COMUNICAZIONE PRESTITI PER I VOSTRI DIPENDENTI SI PREGA DI ESPORRE IN BACHECA
From: Prestiti dedicati ai dipendenti <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Sat, 08 Feb 2025 20:09:18 +0000

CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI ?

Ti spieghiamo di cosa si tratta :

Cessione del Quinto sullo Stipendio:

ØFinanziamenticon una procedura veloce 
, a tassi fissie senza giustificativo.

ØErogazione delle somme veloce sul 
vostro conto corrente con rimborso ammortamentodirettamentein busta paga,come 
cessione del quinto dello stipendio o della pensione con ammortamento 
decennale con rata fissa ;

ØPer pensionati età massima a scadenza 87 anni 
compiuti;

Delegazione di Pagamento in convenzione NoiPa

ØSeconda 
trattenuta in busta paga, per coloro che hanno i requisiti, in affiancamento 
alla cessione del quinto eventualmente in corso, denominata delegazione di 
pagamento anche con durata decennale, a tasso fisso e con rata fissa e 
assicurazione vita/impiego inclusa. Non è possibile effettuare la delega per 
i pensionati.

La Cessione del Quinto e la Delegazione di Pagamentohanno le 
seguenti caratteristiche:

ØTasso di interessefisso per tutta la durata del 
prestito dilazionabile in massimo 10 anni;

ØTempi di erogazione rapidi;

ØZero spese incasso Rata

ØPreventivo personalizzato in base alla età 
anagrafica ed alla data di assunzione

ØAssistenza gratuita

ØFirma 
documentazione con procedura SPID / CIE

ØPossibilità della concessione del 
prestito di cessione del quinto anche in presenza di altri finanziamenti;

ØPossibile rinnovare l’operazione in corso dopo aver trascorso il 40% del 
tempo totale;

Øattenzione alle tue esigenze immediate, attraverso 
l’erogazione di anticipo di acconti sul prestito prima del perfezionamento 
dell’operazione.

Øfacoltà di estinguere anticipatamente il prestito, in 
ogni momento, ottenendo la restituzione degli oneri non maturati.

Per un 
preventivo personalizzatopotete contattarci ai seguenti 
recapiti:[email-masked] / 800-586986

Messaggio Pubblicitario con finalità 
promozionaleIl finanziamento contro cessione del quinto è assistito 
obbligatoriamente per legge, ai sensi dell’Art. 54 del DPR 180/50, da 
coperture assicurative a garanzia del debito residuo. Per le informazioni 
precontrattuali si rinvia al contenuto del modulo di “Informazioni Europee 
di base sul credito ai consumatori” ed alla copia del testo contrattuale 
disponibile presso le sedi e nei locali aperti al pubblico dell’ Agente in 
Attività Finanziaria iscritto nell’Elenco tenuto dall’OAM n. A14161 
FIDEM SRL. I prestitisono soggetti ad approvazione da parte della società 
mandantedi cui l’agente è monomandatario.

[CLICCA PER NON RICEVERE 
ULTERIORI 
COMUNICAZIONI](https://newsletter.biteweb.it/c/781e5eeac2ef5/unsubscribe/MTczOTA0NTM1ODMzODA0MC42N2E3YjllZTA2ZTBkQHBlY2ltcHJlc2UuaXQ) 
 [This is a tracking pixel][X-Client-Message-Id: 
[email-masked]]