Subject: COME DA CONVENZIONE NOIPA E CON TUTTI I MINISTERI SI PREGA DI DARE MASSIMA VISIBILITA' A TUTTI I VOSTRI DIPENDENTI - SCADENZA 31 DICEMBRE
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 27 Mar 2025 01:15:02 +0000

PRESTITI PER DIPENDENTI PUBBLICI /STATALI

Simette a conoscenza il personale 
di codesta amministrazione che, è possibile richiedere prestiti senza 
motivazione,atutti i Dipendenti Pubblici/Statali e Forze Armate .

LaConvenzione sottoscrittada tutti i Ministeri viconsentono di ottenere:

➢ 
Finanziamenti in Convenzioneconunaproceduraveloce ed a distanza .

➢Erogazione delle somme veloce sul vostro conto corrente con rimborso 
direttamente inbustapaga, comprensivo di tutti i costi e oneri fiscali.

➢ 
Seconda trattenutainbusta paga, per colorochehannoirequisiti, in 
affiancamentoalla cessionedelquintoin corso.

➢ Finanziamenti per quegli 
iscritti Inps/Ex Inpdap con meno di 48 mesi di servizio.

➢ Possibilità di 
rinegoziare altri prestiti in corso , con unica rata ,comodamente da casa.

IFinanziamentiinconvenzione ,sonoprestitiacondizioniagevolatee controllate 
sia dai Ministeri che dagliEntidi Previdenza e non occorre motivazione per la 
richiesta .

Gli elementiche vi agevolano e che sono distintivi , sonoi 
seguenti:

⮚ Tasso d’interesse fissopertuttaladuratadel prestito ,con 
durata max10anni;

⮚ Nessuna motivazioneenessuna 
documentazionegiustificativa della somma richiesta;

⮚ Tempidi 
erogazionerapidi;

⮚ Anche prossimi allapensioneoconaltri prestiti 
inessere;

⮚ Zero spese apertura pratica, Zero spese incasso Rata;

La 
proceduraonlineperrichiedereil prestitoè comoda e veloce 
econpochidocumentida produrre.

Perrichiedereunpreventivodettagliatobastainviare previa privacy 
firmata:bustapaga e data di assunzionein ruolo (peri neoassuntispecificaregli 
anni dipreruolo), importo richiesto, recapitotelefonico.

Esempi per un 
dipendente avente 30 anni di età e 10 anni di servizio:

Importo Erogato

Rata

Durata

TAN

TAEG

€ 23.629,50

€ 250

120 mesi

4,95%

5,07%

€ 
28.359,65

€ 300

120 mesi

4,942%

5,060%

Messaggio Pubblicitario con 
finalità promozionale fino al 28/02/2025 .L’esempio si riferisce a nuova 
operazione non di rinnovo dicessione del quinto di un cliente con 30 anni di 
età e 10 di Servizio. Gli esempi sopra riguardano: con rata € 250,00 , 
totale dovuto € 30.000,00 tan 4,946% taeg 5,060% ,costo del credito € 
6370,50 comprensivo di oneri ed interessi; Con rata € 300,00, totale dovuto 
€ 36.000,00 tan 4,942% taeg 5,060% ,costo del credito € 7640,35 
comprensivo di oneri ed interessi sè assistito obbligatoriamente per legge, 
ai sensi dell’Art. 54 del DPR 180/50, da coperture assicurative a garanzia 
del debito residuo. Per le informazioni precontrattuali si rinvia al 
contenuto del modulo di “Informazioni Europee di base sul credito ai 
consumatori” ed alla copia del testo contrattuale disponibile presso le 
sedi e nei locali aperti al pubblico dell’ Agente in Attività Finanziaria 
monomandatario BiBanca s.p.a. iscritto nell’Elenco tenuto dall’OAM n. 
A15998 . I prestitisono soggetti ad approvazione da parte della società 
mandantedi cui l’agente è monomandatario.Gli esempi possono subire 
variazioni in funzione di età anagrafica , anzianità lavorativa e 
amministrazione. La mail [email-masked] non è 
collegataa Inps, Ex INPDAP o Noi Pa.

Perqualsiasiinformazionenecessariaperrichiedereun preventivo gratuito e senza 
impegno potete contattarci:

[email-masked]

02 – 
40702959

800 199 395

[SE NON VUOI RICEVERE QUESTE COMUNICAZIONI CLICCA 
QUI](https://newsletter.biteweb.it/c/ff26c5cc384e1/unsubscribe/MTc0MzAzODEwMjkwNDUzNi42N2U0YTY5NmU3ODYzQHBlY2ltcHJlc2UuaXQ)

[This is a tracking pixel][X-Client-Message-Id: 
[email-masked]]