Subject: Per “Ben iniziare il 2025!”- 8 gennaio 2025: Incontro per dirigenti scolastici
From: pec <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <v
Date: Wed, 18 Dec 2024 08:52:33 +0100

Alla cortese attenzione del/lla Dirigente scolastico/a

*
*

*Per “Ben iniziare il 2025!”*

Con la presente spediamo in allegato l'invito all’incontro che si terrà 
il giorno *_8 gennaio 2025 dalle 9.30 alle 12.30_ *presso *l’Educandato 
“Agli Angeli” di Verona* sui seguenti temi:

/1. Il CCNL area V e il nuovo sistema di valutazione dei dirigenti/

/2. Criteri per la mobilità/

/3.A che punto siamo per il lavoro agile per i DS/

/4.Fattori di criticità ed attualità/

/5. Varie ed eventuali/

*
*

_La giornata di formazione è rivolta a iscritti e non iscritti_

Interventi:

*Roberta Fanfarillo*,**responsabile nazionale area V FLC

*Monica Fontana*,**componente segreteria Proteo Fare Sapere

nazionale

introduce *Patrizia Nermann*,**presidente Proteo Verona

coordina *Michael Cacciato*,**segretario generale FLC Verona

Seguirà un buffet per brindare al nuovo anno 2025 e salutare i DS

che sono andati in pensione a settembre 2024.

Si prega di iscriversi compilando il seguente link:

<https://docs.google.com/forms/d/14P1NJMPy4BQaCpICJfoGNC-AxMzuL8gU_cRv_wy4C_w/edit>