Subject: ASSEMBLEA FLC ATA
From: pec <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <v
Date: Mon, 26 Feb 2024 14:55:47 +0100

*All'attenzione dei D.S *

degli Istituti scolastici di Verona e provincia

Si trasmette in allegato la locandina dell'assemblea in oggetto con 
richiesta di pubblicarla all'albo sindacale, ai sensi dello statuto dei 
lavoratori legge 300 del 1970.

Ringraziando per la collaborazione

porgiamo distinti saluti

Flc CGIL Verona

-- 
/Ai sensi e per gli effetti della Legge sulla tutela della riservatezza 
personale (D. Lgs. n. 196/2003), questa comunicazione è rivolta 
unicamente alle persone cui è indirizzata e le informazioni in essa 
contenute sono da considerarsi strettamente riservate. E' proibito 
leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto della presente missiva 
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, 
siete pregati di distruggerla immediatamente e di darne comunicazione al 
mittente.
/