Subject: Assemblea Espero 17.09.2025
From: pec <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <v
Date: Fri, 5 Sep 2025 13:49:59 +0200

*_Alla cortese attenzione del DS _*

Buongiorno,

in allegato si invia la comunicazione in oggetto da pubblicare all'albo 
sindacale ai sensi della L.300 del 1970.

Distinti saluti

FLC CGIL Verona

-- 
/Ai sensi e per gli effetti della Legge sulla tutela della riservatezza 
personale (D. Lgs. n. 196/2003), questa comunicazione è rivolta 
unicamente alle persone cui è indirizzata e le informazioni in essa 
contenute sono da considerarsi strettamente riservate. E' proibito 
leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto della presente missiva 
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, 
siete pregati di distruggerla immediatamente e di darne comunicazione al 
mittente.
/