Ai fini dell’inoltro della domanda di iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia a.s. 2024/2025, si elencano le fasi da seguire affinché la procedura si concluda con successo:
SI RACCOMANDA DI ALLEGARE ANCHE COPIA DEI CODICI FISCALI DEL BAMBINO E DI ENTRAMBI I GENITORI OLTRE AI DOCUMENTI DI IDENTITA’ DI QUESTI ULTIMI come disposto dal DPR 445/2000 in quanto sottoscrittori delle autodichiarazioni rese (non è pertanto necessario il documento del bambino).
Una volta completati tutti i passaggi, concludere la procedura cliccando sul tasto INVIA presente a destra del fondo pagina.
1 - Si invitano i Sigg. genitori a prendere visione dell'Informativa sul trattemento dei dati personali e ad esprimere il proprio consenso apponendo la spunta casella sotto riportata.
2 - Ugualmente si prega prendere visione dell'Informativa sul trattamento relativo alla divulgazione di riprese video, foto e registrazioni vocali degli alunni e di elaborati prodotti durante le attività didattiche e di esprimere il proprio consenso o negarlo mediante compilazione del modulo editabile sopra allegato da reinviare alla scuola insieme al modulo di iscrizione.
Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ed autorizzo il trattamento dei dati personali