L'assegnazione al plesso è subordinata al rispetto dei criteri individuati dal Consiglio di istituto che sono contenuti nel modulo da compilare (criteri di precedenza). Nel medesimo modulo sarà possibile richiedere l'iscrizione ad un plesso diverso da quello previsto da stradario: la domanda sarà accolta solo sulla base di questi criteri, in presenza di disponibilità e sulla base di una graduatoria.
Si prega di compilare e firmare i file allegati di seguito (richiesta di ammissione anticipata solo per gli interessati) e di ricaricarli sul portale unitamente alla copia del documento di identità del/dei dichiarante/i. Chi fosse impossibilitato a scaricare e stampare gli allegati potrà telefonare a scuola e ritirare i moduli cartacei.
Il/la sottoscritto/a consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilascia dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di aver effettuato le scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori.Si dichiara di aver preso visione e di acconsentire al trattamento dei dati personali così come descritti nell'informativa allegata.