MODALITA’ DI INVIO DELLE CANDIDATURE
Le candidature devono essere inviate esclusivamente in modalità on-line compilando il format disponibile sul sito: https://nuvola.madisoft.it/mad/LCIC81700P
Si ricorda che, come da Circolare Ministeriale , le CANDIDATURE devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultano iscritti in alcuna graduatoria della provincia di Lecco.
La supplenza verrà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
A parità di ordine di priorità, la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia già prestato servizi di insegnamento, preferibilmente per la medesima tipologia di posto. Il conferimento della supplenza sarà comunicato tramite mail all’indirizzo indicato dall’aspirante.
La supplenza dovrà essere accettata entro 24 ore e la presa di servizio dovrà avvenire entro le successive 24 ore, decorrenti dall’accettazione.
Si precisa che:- non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato.» (art. 13, co. 23, O.M. 88/2024);- si applicano, in caso di mancata accettazione e/o presa di servizio, le sanzioni di cui all’art. 14 dell’O.M. n. 88/2024
L'informativa sul trattamento dei dati personali è disponibile al link.