Nuvola
Inserimento richiesta di Messa a disposizione per Istituto Comprensivo di Camisano Vicentino

Compila i campi richiesti per la messa a disposizione

Per comune estero scrivere sul menù a
tendina 'Comune estero'
Per comune estero scrivere sul menù a
tendina 'Comune estero'
Per laurea inserire punteggio nel formato /110 (es: 102/110). Per diploma di maturità inserire punteggio nel formato /100 o /60 (es: 87/100 o 58/60)

 

Prot. 5334/C07                                                                                              Camisano Vic.no, 7 ottobre 2019

 

Oggetto: Criteri di valutazione delle istanze di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato

                                                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO                          il D.M. 131/207 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA”;

CONSIDERATA              la nota MIUR n. 38905 del 28/08/2019 “Anno scolastico 2019/2020 – istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed ATA”

CONSIDERATA              la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, con personale che si è reso                                               disponibile;

CONSIDERATO              il numero elevato di domande di “Messa a disposizione” pervenute all’istituto scolastico;

al fine di garantire qualità, trasparenza e oggettività nonché razionalizzazione ed efficienza nelle procedure di individuazione del personale destinatario dei contratti,

                                                       DISPONE

1) di accettare ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite l'apposito form di compilazione reperibile al link https://nuvola.madisoft.it/mad/VIIC864002/inserisci; qualsiasi Messa a Disposizione pervenuta tramite canali diversi da quello sopra indicato non verrà presa in considerazione.

2) i criteri generali per l’attribuzione degli incarichi come di seguito delineati:

  • Possesso dei titoli di studio o abilitazione o specializzazione (per posto di sostegno) previsti per l’accesso al posto di insegnamento da ricoprire con priorità alla votazione più alta.
  • Titolo di studio affine o equipollente per l’accesso al posto di insegnamento da ricoprire con disponibilità immediata ad assumere servizio.
  • Frequenza del corso di studi universitari previsto per l’accesso al posto di insegnamento con priorità ai frequentanti dell’ultimo anno (dichiarato nell’apposito form “MAD” a disposizione nel sito)
  • Colloquio con il dirigente che valuterà le esperienze pregresse e il curriculum

I candidati MAD che non si sono resi disponibili ad una prima convocazione, non saranno presi in considerazione per successive nomine (sempreché non motivino l’impossibilità della presa di servizio per giustificati motivi previsti dal contratto).

                                                           
                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                               Dott.ssa Stefania Bovis
                        (firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3 co. 2. D.Lgs. 39/93)