Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
La segreteria è aperta al pubblico presso Piazza Bachelet snc, Monsampolo del Tronto (AP) – Monsampolo del Tronto 63077 AP
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Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico e al personale secondo lo schema sotto riportato:
lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 12:00 alle ore 14:00
martedì-giovedì-sabato dalle ore 8:00 alle ore 10:00
martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Il personale e i genitori che, in relazione al proprio orario di lezione o lavoro siano impediti a rivolgersi all’Ufficio nei suddetti orari, possono accedere alla segreteria, su appuntamento, previo accordo telefonico o invio di una comunicazione all’email della scuola.
Tutto il personale docente e ATA è pregato di rispettare scrupolosamente tali orari, anche per le comunicazioni telefoniche, con la sola eccezione delle fiduciarie dei plessi dell’istituto per situazioni che rivestano carattere di inderogabile urgenza.
Si ribadisce l’assoluta necessità dell’osservanza di tali disposizioni.
Si ringrazia per la collaborazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Paolo Mauriello
ORGANIZZAZIONE URP
Settori e personale cui gli utenti possono rivolgersi:
1 Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio
D.S. Prof. Paolo Mauriello
2 Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA
D.S.G.A. Dott.ssa Gianna Marinucci
3 Gestione del personale docente e ATA
AA Sofia Marino
4 Gestione didattica-alunni
AA Maria Concetta Giorgetti
AA Vannicola Daniela
5 Gestione personale supplente e progetti d’Istituto
AA Carboni Rosella
6 Gestione acquisti
AA Carbone Giovanna
7 Gestione graduatorie
AA Sciamanna Liliana
8 Gestione protocollo
AA Lorella Girolami
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: GIANNA MARINUCCI
Per un contatto diretto e veloce con il Dirigente Scolastico scrivere all’indirizzo: paolo.mauriello@icspinetoli.net
La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
Recapiti
- Tel: 0735704233
- Email: apic80600p@istruzione.it
- PEC: apic80600p@pec.istruzione.it
Nome | Gestione personale supplente e progetti d’Istituto |
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Responsabili | CARBONI ROSELLA |
Dipendenza | |
Indirizzo | Piazza Bachelet snc, Monsampolo del Tronto (AP) |
Telefono | 0735704233 |
apic80600p@istruzione.it | |
PEC | apic80600p@pec.istruzione.it |
Orari di apertura | |
Altre informazioni |
Nominativi
Nominativo | Ruolo |
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