Nuvola
Istituto Comprensivo 1 di Asti - ATIC81800R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

STORICO PRATICA - BILANCIO 2020

Data creazione: 20/12/2022
68 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
ACCORDO PER SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI MEDICO COMPETENTE21-12-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE RINNOVO CONTRATTO ARGO INVENTARIO ANNO SOLARE 202109-12-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE SU MEPA N. 589709902-12-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
TRATTATIVA DIRETTA N. 151956802-12-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5862917 ASSISTENZA INFORMATICA PER LABORATORIO PLESSO JONA18-11-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5861969 - materiale di cancelleria progetto blu18-11-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE SU MEPA N. 5841803 ACQUISTO MONITOR TOUCH E CARRELLO10-11-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE DI FORNITURA DI MASCHERINE FFP2 5 STRATI09-11-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE SU MEPA N. 5838602 ACQUISTO N. 13 PAIA SCARPE INFORTUNISTICHE09-11-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5821606 DEL 02/11/2020 INTERVENTI SISTEMATICI APPLICATIVI PC05-11-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5821696 SOFTWARE ANTIVIRUS LICENZA ANNUALE PC SEGRETERIA05-11-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE SU MEPA TRATTATIVA DIRETTA ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO27-10-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORINE MEPA N. 5799025 DEL 22/10/2020 ACQUISTO CARTUCCE STAMPANTI PLESSO L. BORGO22-10-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5797186 ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO21-10-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5779403 SOSTITUZIONE DISCO SSD PC DOCENTI E MANUTENZIONE14-10-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE ACQUISTO N. 2 TELEFONI FISSI13-10-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ordine Mepa n. 5768323 acquisto cartucce stampanti scuola Jona09-10-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5767540 ACQUISTO HARDWARE09-10-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 575104001-10-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 574731430-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ordine diretto acquisto pannelli divisori per aule e intervento manutenzione add. spazi interni30-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5732100 ACQUISTO GEL MANI IGIENIZZANTE28-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 564981328-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5725388 ACQUISTO APPENDIABITI25-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO APPENDIABITI25-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5726302 ACQUISTO GEL LAURIT MANI25-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE N. 5724558 ACQUISTO ATTREZZATURE PER PULIZIA24-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA N. 1403610 ATTREZZATURE E MACCHINARI DI PULIZIA PER SANIFICAZIONE LOCALI23-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA 5707549 ACQUISTO BRANDINE17-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA 5696895 ACQUISTO MATERIALE HARDWARE11-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE N. 5682654 ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO04-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5678183 ACQUISTO PALINE CON CATENA SICUREZZA LOCALI SCOLASTICI03-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE DIRETTO MEPA 5674592 ACQUISTO ATTREZZATURA PER SERVIZI IGIENICI SCUOLA JONA01-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5653185 ACQUISTO MASCHERINE E VISIERE COVID 1913-08-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MEPA N. 5652590 ACQUISTO MATERIALE COVID 19 RISORSE EX ART 23113-08-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MATERIALE SICUREZZA COVID 19 N. 564884010-08-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ordine mepa 5643753 - NOTEBOOK PONFESR SMART CLASS cod. progetto 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-10905-08-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
VERBALE DI COLLAUDO MATERIALE INFORMATICO CERTICATO DI REGOLARITA? DELLA FORNITURA04-08-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE FORNITURA SCATOLE IN CARTONE PER IMBALLO TRASLOCO JONA06-07-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
Ordine MEPA n. 5588887 - SERVIZIO GDPR TRIENNIO 1/7/2020 - 30/06/202303-07-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
Ordine Mepa n. 5579746 materiale di cancelleria29-06-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE 5573492 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 31-NOLEGGIO- LOTTO 323-06-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE FORNITURA CARTA FOTOCOPIATRICE FORMATO A4 A316-06-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ACQUISTO CUFFIE CON MICROFONO ORDINE N. 553350505-06-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
TRASMISSIONE ORDINE N. 5548362 ACQUISTO N. 22 NOTEBOOK05-06-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
stipula trattativa diretta n. 130485928-05-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
RISPOSTA trattiva diretta migliore offerta materiale urgenza Covid1928-05-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ordine abbonamento rivista Sinergie Scuola anno 202025-05-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE DIRETTO MATERIALE DI PREVENZIONE MASCHERINE GUANTI13-05-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINAZIONE MATERIALE BARRIERE DI PROTEZIONE IN PLEXIGLASS13-05-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MASCHERINE CHIRURGICHE COVID 1921-04-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ORDINE MATERIALE PRIMO SOCCORSO DITTA EUROSERVIZI18-03-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
DETERMINA MATERIALE DI PRIMO SOCCORSO MARZO 202018-03-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
Determina ordine prodotti antibatterici specifici11-03-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
Determina trasporto in treno presso Rocchetta Tanaro dal 23 al 24 marzo 2020 classe 2A Ferraris11-02-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
Determina trasporto in treno presso Rocchetta Tanaro dal 16 al 17 marzo 2020 classe 2B Ferraris11-02-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
Determina soggiorno didattico presso Parco di Rocchetta Tanaro classe 2A 23 e 24 marzo 202007-02-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA PER AFFIDAMENTI SOTTOSOGLIA27-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
ordine mepa n. 5342332 acquisto materiale informatico hardware ditta cloud experience a.s. 2019/202024-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
Determina acquisto cartucce stampanti scuola Jona ditta Mondoffice a.s. 2019/202022-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
Determina affido diretto ai sensi dell?art. 36 comma 2.a del D. Lgs. 50/16 per il servizio di noleggio BUS per le uscite didattiche A.S. 2019-2021-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
CONVENZIONE PER PROGETTO DI ATTIVITA? MOTORIA ?GIOCANDO SI IMPARA? PER ALUNNI SCUOLA DELL?INFANZIA L.BORGO13-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
DETERMINA A CONTRARRE PER L?ATTIVITA? LUDICO ? MOTORIA PER LA SCUOLA DELL?INFANZIA LINA BORGO A.S. 2019/202013-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
DETERMINA A CONTRARRE PER L?ATTIVITA? LUDICO ? MOTORIA PER LA SCUOLA DELL?INFANZIA MIROGLIO A.S. 2019/202013-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
Determina a contrarre configurazione codici fotocopiatrici plessi Jona Ferraris Baracca a.s. 2019/202010-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA PER AFFIDAMENTI SOTTOSOGLIA DI FORNITURE FINO A 1.000,00 ?10-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
VERBALE APERTURA BUSTA REPERIMENTO ESPERTO ESTERNO PER ATTIVITA? MUSICALE PER SCUOLA PRIMARIA BARACCA e G.FERRARIS A.S. 2019-20 S07-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
VERBALE APERTURA BUSTE PER REPERIMENTO ESPERTO ESTERNO ATIVITA' TEATRALE SCUOLA BARACCA E FERRARIS07-01-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Karon)
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro

Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi