CPIA 1 GROSSETO - GRMM09000T

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

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B280E08694 fornitura prog. M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 Investimento 3.2: Scuola 4.0 Ambienti di apprendimento innovativi nei CPIA CUP G34D22007830006

CIG: B280E08694
Data pubblicazione / affidamento: 18/07/2024
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DICHIARAZIONE (POST) SUL RISPETTO DEL PRINCIPIO DNSH PAGAMENTO CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SOFTWARE, HARDWARE E ARREDI INNOVATIVI nell’ambito dell’Investimento 3.2 della Missione 4 – Componente 1 del PNRR, finanziato da Unione europeaPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP17-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE AVVENUTA VERIFICA DI CONFORMITA' TD MePa 4527475 O.E. C2 SRL dispositivi e arredi innovativi prog. M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 Scuola 4.0 Ambienti di apprendimento innovativi nei CPIA - DM n. 222/2022Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP10-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale verifica conformità della fornitura di dispositivi e arredi innovativi prog. Scuola 4.0 Ambienti di apprendimento innovativi nei CPIA - DM n. 222/2022 - DDG n. 2/2024. CUP: G34D2200783006 - Codice progetto: M4C1I3.2-2024-1182-P-45859Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP10-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contributo Gara SA ID Rag 43651Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP17-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto stipula Trattativa diretta Mepa id. 4527475 per affidamento della fornitura di hardware, software e arredi innovativi prog. CPIA 4.0 spazi “on life” M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 CUP: G34D22007830006 – CIG: B280E08694Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP04-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di hardware, software e arredi innovativi prog. CPIA 4.0 spazi “on life” M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 CUP: G34D22007830006 – CIG: B280E08694Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP03-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 4 del 03/09/2024 Gruppo di progettazione PNRR 4.0: verifica conformità delle schede tecniche proposte dall'OE con Capitolato Trattativa Diretta Mepa prog. CPIA 4.0 spazi “on life” M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 CUP: G34D22007830006 CIG: B280E08694Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP03-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Offerta Trattativa Diretta e dichiarazioni OE - ID Negoziazione: 4527475 - C.I.G. B280E08694 CUP: G34D22007830006 progetto: M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 Scuola 4.0 Ambienti di apprendimento innovativi nei CPIA - DM n. 222/2022Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa Diretta MePa nr. 4527475 del 18/07/2024 fornitura prog. M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 Investimento 3.2: Scuola 4.0 Ambienti di apprendimento innovativi nei CPIA CUP G34D22007830006 CIG B280E08694Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP18-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione dell'Operatore economico individuato per la Trattativa diretta Mepa: requisiti capacità tecnica e economica finanziariaPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP18-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE DEL RUP PROG. M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 CUP G34D22007830006 CIG B280E08694Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP18-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di non utilizzo delle Convenzioni e accordi quadro CONSIP S.p.A. ai fini dell’approvvigionamento di beni e servizi (D.P.R. 28/12/2000, n. 445 e s.s. m.m .) progetto: M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 CUP: G34D22007830006Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP18-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto della fornitura prog. M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 Investimento 3.2: Scuola 4.0 Ambienti di apprendimento innovativi nei CPIA CUP G34D22007830006 CIG B280E08694Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP18-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale nr. 3 del 05/07/2024 del Gruppo di progettazione PNRR – INVESTIMENTO 3.2 - “SCUOLA 4.0” - Cod. Prog. M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 - CUP: G34D22007830006 e decreto di individuazione dell'OE del DSPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP05-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP progetto PNRR M4C1I3.2-2024-1182-P-45859 CPIA 4.0 spazi “on life” Decreto MIM n. 161/2022 - Missione 4 - Investimento 3.2: Scuola 4.0 DM n. 222/2022 CUP: G34D22007830006Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP30-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
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Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi